Non è ancora tempo di dire addio a Temptation Island Vip. La seconda edizione del reality targato Fascino Pgt si è conclusa il 14 ottobre e, benché le coppie protagoniste si siano già raccontate nei giorni scorsi nel salotto di Uomini e Donne, Canale 5 ha deciso di regalare agli spettatori ancora un appuntamento in prima serata. "Il viaggio di Temptation Island Vip" andrà in onda giovedì 31 ottobre e sarà uno speciale di riepilogo, con le otto coppie che, messe di fronte ad Alessia Marcuzzi, tracceranno un bilancio della loro esistenza.

Il viaggio di Temptation Vip: le otto coppie si raccontano

Le coppie di Temptation Island Vip 2019 che si racconteranno a un mese dalla fine del programma sono le seguenti: la showgirl Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, l'attore del film "Gomorra" Ciro Petrone e Federica Caputo, lo youtuber Damiano Coccia detto Er Faina e  Sharon Macrì, l'ex volto di Uomini e Donne Serena Enardu e il cantante Pago, il modello Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, la conduttrice e speaker radiofonica Anna Pettinelli e il doppiatore Stefano Macchi, l'attore e fotografo Alex Belli e la modella Delia Duran, il discografico (e figlio di Pippo Franco) Gabriele Pippo e Silvia Maturani.

Com'è finito Temptation Island Vip

Se la versione "nip" del programma solitamente si rivela un'ecatombe per le coppie, non è stato così per questa edizione Vip, che ha visto tornare insieme quasi tutti i fidanzati, nonostante non siano mancati momenti di crisi profonda. Due le clamorose eccezioni. Nathaly Caldonazzo ha rotto (pare definitivamente) con Andrea Ippoliti, e lui si è detto intenzionato a conoscere meglio la tentatrice Zoe Mallucci. Inoltre, è finita la lunga storia tra Serena Enardu e Pago, con lui ancora innamorato e lei particolarmente vicina ad Alessandro Graziani e decisa a voltare pagina.