Temptation Island Vip 2019
22 Ottobre 2019
17:52

Il viaggio di Temptation Island Vip, in onda lo speciale sulle coppie

Non è ancora il tempo di mettere la parola fine sulla seconda edizione del reality di Canale 5. Giovedì 31 ottobre andrà in onda lo speciale dedicato a “Il viaggio di Temptation Island Vip”, un riepilogo del viaggio delle 8 coppie. Due di loro (Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti e Serena Enardu e Pago) hanno deciso di separarsi.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2019

Non è ancora tempo di dire addio a Temptation Island Vip. La seconda edizione del reality targato Fascino Pgt si è conclusa il 14 ottobre e, benché le coppie protagoniste si siano già raccontate nei giorni scorsi nel salotto di Uomini e Donne, Canale 5 ha deciso di regalare agli spettatori ancora un appuntamento in prima serata. "Il viaggio di Temptation Island Vip" andrà in onda giovedì 31 ottobre e sarà uno speciale di riepilogo, con le otto coppie che, messe di fronte ad Alessia Marcuzzi, tracceranno un bilancio della loro esistenza.

Il viaggio di Temptation Vip: le otto coppie si raccontano

Le coppie di Temptation Island Vip 2019 che si racconteranno a un mese dalla fine del programma sono le seguenti: la showgirl Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, l'attore del film "Gomorra" Ciro Petrone e Federica Caputo, lo youtuber Damiano Coccia detto Er Faina e  Sharon Macrì, l'ex volto di Uomini e Donne Serena Enardu e il cantante Pago, il modello Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, la conduttrice e speaker radiofonica Anna Pettinelli e il doppiatore Stefano Macchi, l'attore e fotografo Alex Belli e la modella Delia Duran, il discografico (e figlio di Pippo Franco) Gabriele Pippo e Silvia Maturani.

Com'è finito Temptation Island Vip

Se la versione "nip" del programma solitamente si rivela un'ecatombe per le coppie, non è stato così per questa edizione Vip, che ha visto tornare insieme quasi tutti i fidanzati, nonostante non siano mancati momenti di crisi profonda. Due le clamorose eccezioni. Nathaly Caldonazzo ha rotto (pare definitivamente) con Andrea Ippoliti, e lui si è detto intenzionato a conoscere meglio la tentatrice Zoe Mallucci. Inoltre, è finita la lunga storia tra Serena Enardu e Pago, con lui ancora innamorato e lei particolarmente vicina ad Alessandro Graziani e decisa a voltare pagina.

213 contenuti su questa storia
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni