Il settimanale Spy ha reso nota la lista dei personaggi che avrebbero sostenuto i provini per Temptation Island Vip 2019 ma che non sono riusciti a rientrare nel cast finale individuato dalla produzione del reality show le cui registrazioni cominceranno il 24 agosto. Pare che tra i personaggi assenti ma che avrebbero regolarmente partecipato ai provini ci siano Alex Belli con la fidanzata Delia Duran, Elena Morali con il compagno Gianluca “Scintilla” Fubelli e Corinne Clery e il nuovo giovane fidanzato.

Nessun Rodriguez ha sostenuto i provini

Nessun membro della famiglia Rodriguez avrebbe sostenuto i provini per Temptation Island Vip. Il settimanale non si riferisce, chiaramente, a Belén  Rodriguez e Stefano De Martino. Impossibile, nel loro caso, anche solo immaginare abbiano sostenuto il provino necessario a entrare a far parte del cast del programma nel ruolo di concorrenti. Nemmeno Cecilia e Jeremias, però, avrebbero avuto contatti con la redazione del docu-reality. Entrambi fidanzati – Cecilia con Ignazio Moser e Jeremias con Soleil Sorgè – non riterrebbero necessario mettere alla prova le rispettive storie d’amore.

Il cast di Temptation Island Vip

A partecipare alla prossima edizione del reality show di Canale5 saranno 6 coppie popolari: Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, Pago e l’ex tronista Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi e, infine, Damiano Er Faina con la fidanzata Sharon Macrì. Proprio il noto youtuber romano è finito recentemente nell’occhio del ciclone per i video in cui insultava numerosi personaggi popolari e che hanno spunto alcuni spettatori a chiedere di non farlo partecipare alle registrazioni. A condurre Temptation Island Vip 2019 sarà Alessia Marcuzzi.