Arriva Temptation Island Vip 2019. La seconda edizione del viaggio dei sentimenti in versione "vip" sarà presentata per la prima volta da Alessia Marcuzzi, dopo l'addio a Mediaset dato da Simona Ventura. Il promo in onda già da oggi sulle reti Mediaset ufficializza le sei coppie in gioco: Natalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon Macri, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi.

Chi sono le coppie di Temptation Island 2019

Chi si aspettava un cast di vip "più vip" resterà deluso. Purtroppo nessuno dei grandi nomi fatti negli ultimi mesi è stato confermato, anche le ultime voci sulla possibile partecipazione di Alex Belli e Delia Duran sono state smentite. Ci sarà Natalie Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti, probabilmente è lei la stella principale di questa edizione, ci sarà poi il cantautore Pago con la ex tronista Serena Enardu. Da "Gomorra" con furore, c'è Ciro Petrone, ormai abituato al palcoscenico dei reality show dopo la quarta edizione de "La Fattoria", con la sua fidanzata, sconosciuta ai più, Federica Caputo. C'è "il più bello d'Italia" Simone Bonaccorsi con la sua fidanzata Chiara Esposito e c'è Anna Pettinelli, la giornalista e conduttrice radiofonica, che testerà i suoi sentimenti con il fidanzato Stefano Andrea Macchi. Chiude la rassegna, il "famoso" dal web: Er Faina, l'odiatore e urlatore dalla cucina, in compagnia della fidanzata Sharon Macri.

L'entusiasmo di Alessia Marcuzzi

Ma la delusione per sei coppie non proprio alle stelle viene compensata dal contagioso entusiasmo di Alessia Marcuzzi, attesa a una prova del nove importante. Per lei, la possibilità di ricreare da zero uno show che si era bene impiantato sul volto e sulle facce di Simona Ventura. È un programma che si fa molto anche grazie al second screen, alla partecipazione da casa con commenti, meme e tormentoni trash. La Marcuzzi sa di poter in un sol colpo riconquistare un pezzettino di terreno perduto dopo le ultime edizioni non brillanti dell'Isola dei Famosi.