Manca ancora tempo alle registrazioni di Temptation Island Vip 2, che inizieranno a fine agosto per consentire la messa in onda della seconda edizione a settembre. Il settimanale Oggi, però, ha lanciato i nomi delle prime due coppie che dovrebbero partecipare al reality. Si tratterebbe di Alex Belli e Delia Duran e di Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. In entrambe, troviamo nomi ben noti alla nuova conduttrice Alessia Marcuzzi, dal momento che sia Belli che la Caldonazzo hanno partecipato a una sua edizione dell'Isola dei Famosi.

Alex Belli e Delia Duran

Negli ultimi anni, si è molto parlato di Alex Belli in televisione. La sua storia con la modella venezuelana Delia Duran è iniziata ufficialmente nell'inverno scorso. La coppia è stata duramente attaccata dall'ex di lui, Mila Suarez, nel corso dell'ultima edizione del Grande Fratello. Belli fece parlare anche per la fine turbolenta del matrimonio con Katarina Raniakova. Molto propensi a parlare della loro vita privata in tv, Belli e la Duran sono una coppia perfetta per TI Vip. A Nuovo, Belli disse di recente a proposito di una sua eventuale partecipazione: "Se Maria (De Filipi, ndr) dovesse chiedermelo? Non riaggancerei mai il telefono alla signora della tv. Le spiegherei che il piccolo schermo mi coinvolge a malincuore perché il mercato televisivo non racconta nemmeno il 5 per cento di quello che sono in realtà". Sembra però che Alex si sia deciso a superare i suoi dubbi.

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Dopo la meravigliosa Valeria Marini della prima edizione, a Temptation Island Vip dovrebbe sbarcare un'altra diva del Bagaglino. Nathalie Caldonazzo non ha bisogno di presentazioni, mentre pochi, forse, conoscono il suo compagno Andrea Ippoliti, lontano dal mondo dello spettacolo. In tv, la Caldonazzo (che lavora molto a teatro) è assente dal 2017, quando fece L'isola dei famosi 12.