Mila Suarez è tornata ancora una volta negli studi di Domenica Live per raccontare la fine traumatica della relazione con Alex Belli. La modella di origine marocchina ha accusato nelle scorse puntate di essere stata lasciata all'improvviso per un'altra donna dall'attore lanciato da Centovetrine, che l'avrebbe cacciata di casa all'improvviso e lasciata sola in albergo. Lui ha negato tutto, sostenendo di aver semplicemente chiuso la relazione senza averla mai tradita. Foto recenti, comunque, hanno provato che Belli sta frequentando l'attrice Delia Duran.

Sì, ha un'altra, dal primo giorno, lui mi ha portato apposta in albergo per stare con lei. Per me è stato veramente doloroso. Non è innamorato, non è innamorato di nessuno.  Ha paura di stare da solo, è un narcisista e ama solo se stesso. Grazie a Dio, ora per me è una storia che appartiene al passato, io sto facendo la mia vita e non voglio sapere nulla su di lui.

Cos'ha detto Alex Belli di Delia Duran

A confermare la frequentazione con la Duran, ci ha pensato lo stesso Belli sulle pagine di Nuovo. "Ci stiamo conoscendo", ha dichiarato l'attore e fotografo. Va detto che già a Domenica Live, aveva ammesso di avere una nuova storia, sostenendo però che sia nata solo dopo la rottura dalla Suarez. "Quando ci siamo lasciati non c'era nessuno", aveva dichiarato, rivolgendosi direttamente a Mila, "Ci siamo lasciati, fattene una ragione".

Chi è Delia Duran

Delia Duran è il nome d'arte di Nusat Del Valle Duran Perez. Classe 1988, è nata a Merida, in Venezuela e alterna il lavoro di modella a quello di attrice. Sensuale e dalle forme mozzafiato, ha recitato nella fiction "Il bello delle donne… alcuni anni dopo', "L'onore e il rispetto – Ultimo capitolo" e "Furore – Capitolo secondo". Ha incontrato Belli proprio sul set di quest'ultima.