Fulvio Collovati, ospite di Domenica Live, ha fatto una importante precisazione circa alcune dichiarazioni fatte alla moglie Caterina nei confronti di Giulia Salemi. La donna ha accusato la showgirl di  avere importunato suo marito con messaggi in cui lo chiamava "amore". Fulvio ha fatto chiarezza, garantendo di avere un rapporto esclusivamente professionale con Salemi.

Le accuse di Caterina Collovati a Giulia Salemi

Caterina Collovati, nel corso di una puntata di Live – Non è la D'Urso, rivolse un'accusa ben precisa a Giulia Salemi. Disse di aver trovato sul cellulare del marito Fulvio, dei messaggi nel quale la ex concorrente del Grande Fratello Vip lo chiamava "amore", tono troppo confidenziale che la moglie non ha affatto apprezzato:

"Sono passati tanti anni, ma mi aveva veramente infastidito il tuo atteggiamento. Circa cinque – sei anni fa, tu hai fatto un programma di calcio insieme a mio marito. Casualmente, guardando il suo cellulare, vidi dei tuoi messaggi in cui tu prendevi l'appuntamento per l'indomani per la partenza, lo chiamavi tesoro, amore, lo invitavi a una festa di compleanno. Quando ho sentito Elisabetta Gregoraci dire che importunavi Briatore, ho detto ‘Allora, la signorina ha il vizietto‘. È una roba orribile, non lo fare mai più. Avvicinarsi agli uomini sposati è una cosa indegna".

La versione di Fulvio Collovati

In quell'occasione, Giulia Salemi chiarì di avere l'abitudine di chiamare "amore" chiunque. Coloro che hanno seguito la showgirl nel corso delle sue esperienze televisive, sanno bene che ha detto la verità. Intanto, anche Fulvio Collovati ha dato la sua versione dei fatti. Ospite della puntata di Domenica Live, trasmessa il 18 aprile, l'ex calciatore ha spiegato:

"Io e Giulia abbiamo fatto sei mesi insieme in una trasmissione in Albania. È una ragazza simpatica. Tieni presente che viaggiavamo tutte le settimane insieme. Non solo io e lei, c'erano anche altri giocatori. È una ragazza simpatica, penso che non abbia fatto nulla di male. Ha lasciato un messaggio. È chiaro che si instaura una confidenza".

E ha concluso: "Torno a dire che era una ragazza solare, simpatica, che diceva amore a tutti". Dunque, per amore di verità, è stato ribadito ancora una volta che Giulia Salemi non ha affatto tentato di insidiare il marito di Caterina Collovati.