Uno dei tormentoni di questa Isola dei Famosi è la relazione tra la naufraga Vera Gemma e il più giovane Jeda Lenfoire: lei ha 50 anni, lui ne ha 22 ed è regolarmente ospite in studio nelle puntate del reality. Era inevitabile che il gossip si concentrasse in modo quasi ossessivo sulla coppia, dal momento che le distanze anagrafiche (in questo caso di ben 28 anni) fanno sempre discutere. A Domenica Live nella puntata del 4 aprile la sorella di Vera, Giuliana Gemma è stata chiamata ancora una volta per parlare dell'argomento.

La mamma di Jeda non è contro Vera Gemma

Anche lei figlia del compianto Giuliano Gemma e Natalia Roberti, Giuliana è intervenuta in collegamento con Barbara D'Urso e ha manifestato il suo pieno appoggio alla relazione di sua sorella. Inoltre, ha voluto chiarire un particolare importante: non c'è nessun ostacolo alla liason da parte dei genitori del ragazzo.

Jeda a me piace molto, però volevo dire una cosa: ho parlato con lui ieri. Mi ha detto: "Questa cosa che dicono, cioè che i miei genitori non sono d'accordo, non è assolutamente vera". Posso dirvi che la mamma di Jeda manda continuamente messaggi di incoraggiamento e tifa per Vera.

Jeda attratto dal cognome di Vera Gemma?

Jeda Lenfoire, giovane rapper, ha spiegato di aver conosciuto Vera Gemma online e di averla corteggiata molto prima di ottenere le sue attenzioni. In studio a Domenica Live non sono mancati dubbi sui suoi sentimenti per Vera, che all'Isola sta attraversando un momento difficile (dopo essere stata eliminata dal gruppo principale e da Parasite Island al momento è da sola a Playa Esperanza). In particolare, Roberto Alessi ha sollevato perplessità sul ragazzo, sostenendo che potrebbe essere attratto soprattutto dal cognome importante di Vera. Sua sorella Giuliana, però, è convinta della buonafede di Jeda.

Ha detto che si è "affezionato" a Vera? Vabbè, ma non è una persona abituata a stare in televisione, non sempre usa i termini appropriati. L'ha corteggiata moltissimo, l'ha conosciuta un anno fa e ha voluto stare con lei a tutti i costi. Sta con lei per il cognome? È tanto giovane che probabilmente non aveva nemmeno visto i film di mio papà.