Gabriele Pippo e Silvia ‘Tirado' Maturani sono tra i partecipanti della seconda edizione di Temptation Island Vip 2019. Il reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che va in onda ogni lunedì alle 21.20, mette alla prova i sentimenti delle sei coppie di concorrenti che vi partecipano. Scopriamo chi sono il figlio del comico Pippo Franco e la sua bella Silvia Tirado.

La storia d'amore tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado

L'amore tra il producer musicale Gabriele Pippo e la modella e cantante Silvia Tirado, stando a quanto riportato sui rispettivi profili social, sembra sia nato da poco. Le prime foto insieme risalgono al ventiseiesimo compleanno della bella Silvia, quindi febbraio di quest'anno, ciò non significa che i due non siano fidanzati già da prima, ma essendo lontani dal mondo delle cronache rosa non ci sono delle testimonianze che attestino l'inizio della loro relazione.

Gabriele Pippo e Silvia Maturani a Temptation Island Vip

Eppure, sebbene la loro storia sia iniziata da poco, hanno deciso di mettersi in gioco, testando i propri sentimenti nel reality show più controverso della televisione italiana. Il loro ingresso a Temptation Island Vip è avvenuto in seconda battuta rispetto agli altri partecipanti, dal momento che sono subentrati alla coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo, espulsi per le intemperanze dell'ex attore di Gomorra che, accecato dal troppo amore, ha violato le regole del programma cercando di raggiungere la sua fidanzata. Le cose tra Gabriele Pippo e Silvia Maturani non stanno andando per il meglio. La donna, infatti, è sempre più in confidenza con il single Valerio Maggiolini, tanto che i due si sono baciati sulle labbra mentre giocavano a ‘Obbligo o verità'. La cosa ha mandato su tutte le furie Gabriele Pippo che l'ha invitata a vergognarsi. Non resta che attendere l'ultima puntata per scoprire come andrà a finire tra loro.

Chi è Gabriele Pippo

Gabriele Pippo è il secondogenito del celebre volto comico del Bagaglino, Pippo Franco, nato dal secondo matrimonio del cabarettista con l'attrice teatrale Piera Bassino, dopo la morte della prima moglie Laura Toschel, da cui aveva avuto il primo figlio. Il giovane non ha mai avuto velleità artistiche, ma è sempre stato a contatto con il mondo dello spettacolo, dal momento che si occupa di musica. Gabriele Pippo è infatti un produttore discografico, conosciuto con il nome di G Romano, con all'attivo collaborazioni con diversi rapper, come Gemitaiz, Vacca, Amir, il suo studio di registrazione si occuoa anche del montaggio video, ma la sua attività è ancora in fase embrionale. La partecipazione al reality show potrebbe fornire un'ulteriore spinta verso la notorietà.

Chi è Silvia Tirado

Silvia Tirado, ventiseienne romana di origini dominicane, in questi anni si è affacciata al mondo della musica e dello spettacolo. Dopo aver studiato Lingue e Culture europee a Roma, ha deciso di intraprendere una carriera del tutto distante dai suoi studi, alimentando la sua passione per il canto e per la moda. Diversi, infatti, sono i servizi fotografici in cui ha posato come modella accrescendo il suo numero di seguaci su Instagram, ma il mondo che più le si addice è quello della musica. Poco prima della sua partecipazione a Temptation Island Vip ha lanciato il suo primo singolo "Diablita", prodotto dal suo fidanzato e promosso in diverse trasmissioni radiofoniche in cui è stata ospite. Eppure Silvia Tirado non è del tutto estranea al mondo della televisione, dal momento che ha partecipato anche ad altri programmi Mediaset, come "Avanti un altro".