Colpo di scena a Temptation Island Vip, con un cambio di coppia in corsa. Potrebbero essere già usciti Serena Enardu e Pago, come vi avevamo anticipato, ma la grande novità inattesa è che pare siano entrati due nuovi protagonisti. Il blog Vicolodellenews riporta le anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne, che tornerà in onda dal 16 settembre. È proprio nello studio di Maria De Filippi che la stessa conduttrice avrebbe parlato di una coppia già uscita dal gioco (ma senza fare nomi) e dell'ingresso di Gabriele Pippo, figlio del celeberrimo conduttore e comico Pippo Franco, e dalla sua compagna Silvia Tirado. Pare inoltre che Gabriele sia sia integrato con facilità nel villaggio, interagendo in modo disinvolto con le tentatrici. Contattato da Fanpage.it, il programma non ha confermato né smentito l'arrivo dei due: non resta che attendere la messa in onda di Temptation Island Vip, che parte lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5.

Chi è Gabriele Pippo

Gabriele Pippo è nato dal secondo matrimonio del 79enne presentatore romano (che al secolo si chiama Francesco Pippo) con l’attrice di teatro Piera Bassino. Di professione, è produttore discografico. Finora molto riservato, lo scorso aprile è stato ospite con i genitori a Storie Italiane di Eleonora Daniele. La fidanzata Silvia Tirado, procace e dalle forme mozzafiato, è una modella e cantante 26enne, nata e cresciuta a Roma da papà italiano e mamma di Santo Domingo. Figlia di un musicista, a luglio 2019 ha lanciato il suo singolo "Diablita".

Cos'è successo a Serena Enardu e Pago

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto tra Pago e Serena Enardu. Il cantante si è mostrato sui social lasciando intendere di aver già lasciato le registrazioni del programma. In un filmato, Pago ha inoltre mostrato il segno delle corna, un gesto che ha immediatamente scatenato i fan del programma: c'è stato un tradimento e i due si sono lasciati? La realtà sarebbe diversa: Elga Enardu, la gemella di Serena, ha spiegato che il video in questione è stato pubblicato dallo staff di Pago, che sta gestendo il profilo a suo nome; lui, in realtà, sarebbe ancora sul set in Sardegna. A quel punto, potrebbero essere altri i protagonisti che hanno già concluso la loro avventura a TI Vip. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha lasciato intendere qualcosa: "C'è stato subito un falò davvero ‘rovente' e un colpo di scena incredibile che non si può assolutamente rivelare. A un certo punto mi vedrete anche in pigiama nel villaggio, durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente". Questo "ingresso urgente" potrebbe essere proprio l'arrivo della nuova coppia, oppure la fuga precipitosa di Ciro Petrone dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la compagna.

Le coppie di Temptation Island Vip 2019

Le altre coppie chiamate a partecipare a Temptation Island Vip 2019 sono Nathaly Caldonazzo (showgirl) e Andrea Ippoliti, Anna Pettinelli (speaker radiofonica) e Stefano Andrea Macchi, Ciro Petrone (attore del film Gomorra) e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi (modello) e Chiara Esposito, Damiano Coccia (lo youtuber "Er Faina") e Sharon Macrì. Le 13 tentatrici sono Federica Spano, Gaia Mastrototaro, Valentina Galli, Alice Bertelli, Silvia Tramonte, Marina Vetrova, Ana Paula Manzanal, Cecilia Zagarrigo, Zoe Mallucci, Antonietta Fragasso, Daniela Troisi, Federica Francia e Marta Krevsun. I 14 tentatori sono Valerio Maggiolini, Antonio Moriconi, Mattia Bertucco, Jack Queralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino, Alessandro Graziani, Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno, Ale Catania, Fabrizio Baldassarre, Samy Youssef e Riccardo Colucci.