Alessia Marcuzzi ha svelato tutti i segreti di ‘Temptation Island Vip 2019‘ in una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Chi'. La conduttrice ha replicato alle polemiche sulla presenza nel cast di ‘Er faina‘ (qui tutte le coppie che parteciperanno al reality), ha svelato i consigli che le ha dato Maria De Filippi e ha dato alcune anticipazioni sui colpi di scena che attendono gli spettatori. Ovviamente, non ha potuto sbilanciarsi troppo per non rovinare la sorpresa.

Alessia Marcuzzi replica alle polemiche su Er faina

La notizia della partecipazione di Damiano Coccia, detto ‘Er Faina', a ‘Temptation Island Vip' ha suscitato accese polemiche. Alcuni spettatori trovano inaccettabile la presenza di un personaggio che spesso si è lasciato andare ad insulti sui social all'indirizzo di personaggi noti o programmi televisivi. Alessia Marcuzzi ha detto la sua in proposito:

"Polemiche inutili. In ogni programma ci sono personaggi controversi. Le critiche le ho lette, restano parole o sfoghi sui social che partono come un treno ogni volta che inizia una trasmissione con concorrenti ‘borderline'. Ma la presenza di Damiano merita una riflessione, anche perché non sta gareggiando per un montepremi. Qui la posta in gioco è l'amore. ‘Er Faina' è un personaggio noto sul web che qui possibilmente vivrà, in prima persona, quelle situazioni che lui stesso prendeva in giro da casa. E se succedesse il contrario? Se capitasse a lui di passare da carnefice a vittima? Come coppia, sappiate che la vera ‘faina' è Sharon: potrebbe essere la portavoce che vendicherà tutte le donne che lui ha massacrato negli anni. Sono curiosa di scoprirlo…".

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip 2019'

Alessia Marcuzzi non può sbilanciarsi troppo su quanto accaduto durante le settimane di registrazione del reality. Tuttavia, ha fornito qualche piccola anticipazione: "Ho abbracciato un concorrente perché ho capito che aveva bisogno di una ‘spalla'. C'è stato subito un falò davvero ‘rovente' e un colpo di scena incredibile che non si può assolutamente rivelare. A un certo punto mi vedrete anche in pigiama nel villaggio, durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente".

I consigli di Maria De Filippi

Alessia Marcuzzi ha dichiarato di avere accolto con grande entusiasmo la notizia di essere stata scelta come conduttrice di ‘Temptation Island Vip 2019'. La prima domanda che ha fatto a Maria De Filippi è stata: "Cosa posso dare in più al programma?". E così, ha ricevuto i suoi preziosi consigli: "I suoi consigli sono stati perfetti. Mi ha detto: ‘Ale, tu hai la capacità di immedesimarti nelle storie, vai tranquilla e ascolta. Mi raccomando: ascolta tanto. Alessia, ti innamorerai di questo programma in modo intenso'. Ed è stato così".