"Temptation Island Vip" ha aperto le danze della nuova stagione televisiva di Canale 5. Il reality show dei sentimenti, arrivato alla sua seconda edizione in salsa vip, non lascia insoddisfatti gli appassionati del format che, già dalla prima puntata, hanno potuto assistere a dei confronti a dir poco bollenti tra alcune delle coppie partecipanti, collezionando già una serie di momenti indimenticabili.

Iniziano i falò, Pago entra in crisi

Alessia Marcuzzi si è dovuta districare tra le intemperanze delle coppie, a cui ieri sera sono stati sottoposti i fatidici video che, come ci si poteva aspettare, hanno destato particolare scalpore. Come di consueto la puntata prevede che vengano mostrati spezzoni di giornate trascorse nella prima settimana, in cui si vedono fidanzati e single in atteggiamenti che, a prima vista, possono sembrare ambigui. Il primo video viene mostrato al cantante Pago, qui la sua compagna Serena Enardu è intenta a parlare con due tentatori, soprattutto con Alessandro Graziani, con il quale sembra sia nata un'intesa particolare, oltre che uno scambio di innocue effusioni che, però, con il passare dei giorni sembrano diventare qualcosa di più, tanto che i due decidono di fare un'esterna piuttosto romantica, scatenando la cocente delusione di Pago.

La fidanzata di Mister Italia si sfoga con un tentatore

Il secondo video della serata viene mostrato al più bello d'Italia, Simone Bonaccorsi, il quale deve fare i conti con le confessioni della sua fidanzata, Chiara Esposito. La ragazza, infatti, si è aperta in una lunga chiacchierata con il single Fabrizio Baldassarre, al quale ha confessato che da quando è fidanzata con il suo Simone, non può vestirsi come vorrebbe e nemmeno fumare liberamente, dal momento che il suo ragazzo non sembra gradire questi atteggiamenti. Mister Italia non si è fatto scalfire dall'accaduto, mostrandosi semplicemente basito da quanto rivelato dalla sua compagna.

Le intese con i single di Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

A lamentarsi di una relazione sempre più asfissiante è Nathaly Caldonazzo. Il suo compagno, Andrea Ippoliti, esterrefatto guarda il video in cui l'attrice lamenta di non sentirsi libera di compiere anche i più semplici gesti quotidiani, confidando di essere tornata con lui contro la sua volontà, dopo un breve periodo di pausa. Inoltre, come se queste dichiarazioni non bastassero, Ippoliti è costretto ad assistere ad un ballo appassionato tra la sua fidanzata e il tentatore Fabrizio Baldassarre. Ma anche Andrea Ippoliti non sembra risparmiarsi in fatto di contatti, come dimostrano i video che lo vedono particolarmente vicino a Zoe Mallucci. Tra i due è evidente che ci sia una forte attrazione fisica, percepita anche dalla Caldonazzo che, ovviamente, non ha gradito queste immagini.

Er Faina dubita di Sharon e chiede un falò di confronto

Evidentemente il comune denominatore delle protagoniste di questa edizione è la sensazione d'ansia che va a minare, sempre più, le loro relazioni. Anche Sharon, la ragazza di Er Faina, il noto commentatore web, sembra sentirsi più libera da quando si trova nel villaggio di Temptation, tanto da scherzare con i single, mostrando di avere una forte intesa con alcuni di loro, come Valerio e Jack. A mettere in crisi la vacillante situazione sentimentale della ragazza, inoltre, sono dei fiori che le sono stati regalati inaspettatamente e che la portano a chiedersi chi possa essere il mandante. Er Faina dopo aver visto questi video, cade in una profonda crisi e chiede di rivederli da solo, oltre a desiderare un confronto con la sua Sharon, che vedremo nel falò della prossima puntata.

Ciro Petrone impazzito senza Federica

Un altro partecipante a chiedere il falò è Ciro Petrone. La distanza dalla sua ragazza, Federica, sta diventando insopportabile. Lei, avvertita dalla Marcuzzi e consigliata dalle sue compagne di avventura decide di non presentarsi. Questo rifiuto farà letteralmente impazzire il giovane che farà di tutto per vederla, tanto da arrivare alla squalifica dal programma.

Stefano Macchi si diverte senza Anna Pettinelli

Le sorprese non finiscono in questa prima puntata di Temptation Island, infatti, anche in una coppia apparentemente solida come quella formata da Stefano Macchi e Anna Pettinelli, sembra ci sia qualche problema. La speaker definisce il suo compagno "vecchio" nei suoi atteggiamenti e nel modo di pensare, sebbene lui sia di ben 17 anni più giovane di lei. Ma anche all'opinionista viene mostrato un video in cui il suo Stefano sembra tutt'altro che vecchio, dal momento che balla e si diverte in compagnia della bella Cecilia Zagarrigo, anche se non sembra esserci nulla di preoccupante.