Secondo quanto scrive il settimanale Oggi, Alex Belli e Delia Duran sarebbero partiti in tutta fretta per Temptation Island Vip 2019 lo scorso fine settimana. L’attore e la modella sua compagna sarebbero stati convocati da Maria De Filippi in persona che, insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi, avrebbe pensato a loro per risollevare gli ascolti del docu-reality di Canale5, partito con un non troppo soddisfacente 18% di share contro il 21% de Il commissario Montalbano in replica.

Belli e Delia spariti dai social, le voci sul cachet

Alex Belli e Delia Duran, i cui nomi erano già circolati con insistenza prima che le registrazioni di Temptation Island Vip cominciassero salvo poi non essere inclusi nel cast, sarebbero partiti per i villaggi in cui risiedono le coppie e i single già durante lo scorso weekend. Al momento, quindi, starebbero già registrando. Si vocifera che la coppia sia riuscita a strappare un notevole cachet e che sia pronta a mettersi seriamente in discussione, colpi di scena compresi. A dimostrare la loro assenza anche l’improvviso silenzio calato sui profili Instagram di Delia e Alex. Da giorni i due non pubblicano contenuti in tempo reale.

Le coppie che hanno già lasciato Temptation Island Vip

Sarebbero già tre le coppie che hanno lasciato con largo anticipo il villaggio dove si sta registrando Temptation Island Vip. I primi ad andare via sono stati Ciro Petrone e Federica Caputo, rimasti in Sardegna per appena due giorni. L’invasione di campo dell’attore ha impedito loro perfino di partecipare al primo falò. Anche Damiano Er Faina e Sharon Macri potrebbero essere tornati a casa prima del previsto. A pochi giorni dalla separazione, infatti, lo youtuber romano avrebbe chiesto il falò anticipato. Nemmeno sul fronte della coppia formata da Pago e Serena Enardu le cose sarebbero andate meglio. Un’incursione dell’artista sui social che risale a qualche giorno fa – aveva postato una serie di stories in cui lo si vedeva cantare “La mia storia tra le dita” facendo il segno delle corna – ha lasciato intendere un’uscita anticipata dal villaggio a soli 10 giorni dall’inizio delle riprese.