28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Temptation Island riparte, Filippo Bisciglia: “C’è voglia di leggerezza dopo tante cose brutte”

Temptation Island riparte il 2 luglio, in prima serata su Canale 5. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia va in onda quest’anno con un’edizione ibrida che vede tra i partecipanti sia coppie vip che nip. Il conduttore prospetta delle puntate intense che possano catturare l’attenzione del pubblico, sfibrato da mesi di tensione e paura: “Ora c’è bisogno di essere spensierati”.
A cura di Ilaria Costabile
28 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2 luglio parte in prima serata su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island. Un'edizione diversa dalle altre, che è stata in forse fino all'ultimo minuto e va in onda dopo un periodo difficile come quello del lockdown, ma il volto della trasmissione che, come per gli anni precedenti, è stata affidata a Filippo Bisciglia, sembra essere fiducioso sulla riuscita dello show: "E' un'edizione ibrida ma il mio approccio non cambierà. Quando si parla di sentimenti e amore, non c'entra se sei famoso o no. Siamo tutti uguali", ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni.

Le prime impressioni sulle coppie

Prima novità di quest'anno è proprio il fatto che ci saranno sia vip che nip. Le coppie che si giocheranno il tutto per tutto con i loro sentimenti sono sempre sei, ma solo due saranno quelle formate da personaggi noti. Ecco i nomi di tutte le coppie: Antonella Elia-Pietro Delle Piane e Manila; Nazzaro-Lorenzo Amoruso e le quattro coppie Nip: Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea, infine Sofia e Alessandro. A proposito delle due showgirl che parteciperanno, Bisciglia ha già espresso il suo pare: "Ho avuto occasione di fare una cena con Antonella. Mi è sempre stata simpatica. è una persona vera. Manila è amica della mia fidanzata Pamela. Abbiamo amici in comune e anche con lei ci siamo visti a cena. Ma non sarò più il Filippo di tutti i giorni ma quello di ‘Temptation', che aiuta le coppie e cerca di capire i loro sentimenti". 

Le precauzioni prese per realizzare il reality

Dal momento che il docu-reality prevede che vi sia un contatto tra i partecipanti sono state necessarie delle misure di sicurezza durante tutto il tempo delle riprese, per consentire a tutti sia cast che staff di poter vivere la realizzazione del programma in serenità. Lo racconta a Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore: "Sono state prese tutte le precauzioni, Cast e staff hanno effettuato ripetuti test sierologici ben prima dell'inizio delle riprese. Concorrenti e single hanno anche rispettato un periodo di isolamento e gli spostamenti sono avvenuti in modo protetto. Anche lo staff vive in isolamento nel villaggio, nessuno può uscire". Tutto è pronto, quindi, per lanciare lo show che promette sempre grandi risultati in termini di ascolti e anche quest'anno, secondo Bisciglia, non ci saranno brutte sorprese, anzi, dopo un lungo periodo di tensione trasmessa anche dai continui notiziari in tv, lo show promette un po' di spensieratezza: "Avrà più impatto sul pubblico perché c'è voglia di leggerezza in questo momento. Abbiamo sentito parlare per troppo tempo di cose brutte, ora c'è bisogno di essere spensierati".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views