Temptation Island 2020, le anticipazioni: Ciavy chiede il falò di confronto
Il viaggio nei sentimenti delle coppie si evolve velocemente. Dopo un inizio molto movimentato, Temptation Island arriva al terzo appuntamento con l'Is Morus Relais. La terza puntata andrà in onda giovedì 16 luglio a partire dalle 21,20 su Canale 5: potrà essere rivista anche in replica streaming sui siti dedicati Mediaset Play e Witty Tv. Le coppie vivono un equilibrio instabile, in particolare Ciavy e Valeria. Dopo una serie di avvicinamenti con le single del villaggio, il pr romano si infastidisce per i baci tra la sua fidanzata e il single Alessandro e chiede subito il falò di confronto immediato. Aria di crisi anche tra Manila Nazzato e Lorenzo Amoruso, che accusano i primi contraccolpi di questa esperienza. Annamaria è stanca di Antonio sempre più vicino alle single, mentre va avanti il piano di Anna per convincere il fidanzato Andrea, più giovane di 10 anni, ad avere un figlio con lei. È pronta a tutto, anche a spingersi nelle stanze dei single, dove non ci sono telecamere.
Ciavy chiede il falò di confronto immediato
La loro storia è una delle più discusse di questa edizione. Ciavy si è conquistato la simpatia del pubblico mettendo in pratica le sue doti da latin lover e pr romano, ma a risentirne è la sua fidanzata Valeria che pensa di meritare di meglio. La sua insofferenza sfocia in un rapporto sempre più stretto con il single Alessandro: entrambi hanno voglia di essere sempre più vicini e nel corso della seconda puntata, scatta quasi il bacio. Il fidanzato Ciavy vedendo i video di Valeria si sente deluso e ferito e decide di chiederle il falò di confronto immediato. Nel video anticipazione pubblicato su Instagram, alla notizia Valeria è in lacrime e confessa ad Alessandro di non sapere se accettare o meno. Ma circolano indiscrezioni sul fatto che la sua storia con il pr sia definitivamente chiusa.
La crisi tra Manila Nazzato e Lorenzo Amoruso
Dopo tre anni insieme, la coppia partecipa a Temptation Island perché Manila vorrebbe che la loro storia prendesse una piega più decisa. Per mettere alla prova il suo fidanzato Lorenzo, nel villaggio l'ex Miss Italia si mostra aperta a nuove conoscenze. Lui nota comportamenti che gli fanno storcere il naso e inizia ad accusare i primi contraccolpi di questa esperienza. Nella seconda puntata, l'ex calciatore non aveva nascosto il suo fastidio, ma ora la situazione sembra persino peggiorare e, di fronte ad altro video, appare molto deluso: “Sembrava fosse amore, invece potrebbe essere un bel calesse che prenderà un'altra strada”, spiega nel video di anticipazione. Eppure, i due sono additati come una delle coppie più solide del programma e c'è chi assicura che ne usciranno felicemente insieme.
Annamaria è molto delusa dal fidanzato Antonio
Ad essere molto ferita è anche Annamaria, fidanzata di Antonio, stanca di vedere i video del suo comportamento con le single del villaggio. A chiarire che tipo di fidanzato sia Antonio ci ha pensato la sua ex moglie che, in un'intervista a DonnaPop, ha raccontato dei particolari scottanti. Il loro matrimonio sarebbe durato due anni, fino al 2017, ma già durante la loro storia il ragazzo si sarebbe avvicinato molto ad Annamaria. Eppure secondo l'ex moglie Miriam, lui l'avrebbe cercata anche dopo le registrazioni Temptation Island, chiedendole di tornare insieme. Intanto Annamaria nel villaggio non tollera altri comportamenti scorretti e davanti a baci e bagni al largo senza microfoni, afferma: "Per me è andato oltre…possono anche uscire insieme".