Valeria Liberati e Ciavy/Andrea Maliokapis sono sempre più in crisi a Temptation Island 2020. Nella seconda puntata, vediamo Valeria avvicinarsi sempre di più al single Alessandro Basciano. Ciavy guarda i video che mostrano la sua fidanzata infelice di lui e molto attratta da Alessandro. Questi le consiglia di cambiare subito fidanzato, di meritare di più. La riempie di attenzioni, lei trova conforto tra le sue braccia e i due quasi si baciano. Momenti di grande tensione sul volto di Ciavy che per un attimo ha temuto il peggio. La sua reazione, infatti, è stata composta ma colpita.

La reazione di Ciavy

La seconda puntata di Temptation Island 2020 è partita forte proprio nel segno di Valeria e Ciavy. Valeria parla dell'amore che prova per lui, ma allo stesso tempo si dice molto combattuta perché lui dimentica spesso le attenzioni per lei. Ciavy ammette di aver fatto degli errori, ma conferma anche che il comportamento di Valeria non è assolutamente quello che si aspettava.

È tutto vero. Da tempo c'è qualche attenzione e sorpresa di meno. Però lei manca di rispetto, non usa la testa. Voglio vedere fino a che punto arriva. Qui dalla parte della ragione sono io, non lei.

Valeria è attratta da Alessandro Basciano

Valeria è attratta palesemente da Alessandro. Anche le compagne del villaggio se ne sono accorte, su tutte Manila Nazzaro che fa il tifo per lei e per Alessandro facendole capire di meritare probabilmente di meglio. Anche sui social, fanno tutti il tifo per Valeria costringendo Ciavy a guadagnarsi la palma ‘virtuale' di concorrente meno amato in questa edizione di Temptation Island 2020. Ricordiamo che Valeria e Ciavy partecipano a Temptation Island soprattutto per volere di lui, per capire se è veramente innamorato della compagna. Ma a quanto stiamo assistendo, i dubbi sembrano essere in Valeria e non in Ciavy.