Finalmente, è ufficiale la data di partenza di Temptation Island 2018. Dopo svariate indiscrezioni, ad annunciare il giorno esatto ci ha pensato il conduttore Filippo Bisciglia dalla sua pagina Instagram. La nuova edizione del reality delle tentazioni di Canale 5 partirà lunedì 9 luglio.

L'annuncio di Filippo Bisciglia

"Work in progress … so che aspettate la data di inizio … a breve l’annuncio… facciamo così ve lo dico subito… LUNEDI 9 LUGLIO": scrive il presentatore ed ex concorrente di Tale e Quale Show. Dunque, il programma dovrebbe andare in onda di lunedì, ovviamente in prima serata sull'ammiraglia Mediaset. La conferma arriva anche dal profilo ufficiale della trasmissione. Le riprese si stanno ancora svolgendo e cast e troupe hanno dovuto fare i conti con un rallentamento dovuto al maltempo.

Le coppie di Temptation Island 2018

Sei le coppie in gioco. Di queste, non ci sarà nessun protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, a differenza degli anni passati (li vedremo a Temptation Island Vip?). In compenso, ritroveremo Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over. Insieme a loro, ben cinque coppie totalmente sconosciute al pubblico e lontane dal mondo dello spettacolo. Ci saranno Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Giampaolo, Giada e Francesco.

Nel cast Gemma Galgani?

Si è parlato dell'inserimento di Gemma Galgani nel cast, in veste di consigliera delle coppie. "Non partecipo a ‘Temptation Island', ho già vissuto le mie tempeste d'amore e mi basta", ha spiegato lei, aggiungendo di essere giunta in Sardegna per aiutare l'amica Ida Platano. Non si esclude comunque una sua apparizione nel programma.