3 CONDIVISIONI
Temptation Island 2018

Giada Giovanelli e Francesco Branco a Temptation Island 2018, sono la sesta coppia

Si chiamano Giada e Francesco i componenti della sesta e ultima coppia che parteciperà all’edizione 2018 di Temptation Island. Apparentemente poco equilibrati, partecipano al reality per motivi differenti. “Vorrei essere più libera e avere i miei spazi” confessa la donna, cui fa eco il compagno che si dice di tutt’altro avviso: “Sono gelosissimo e credo di averne tutti i motivi”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Un filmato pubblicato sulla pagina Instagram di Temptation Island annuncia l’identità della sesta e ultima coppia – a meno di sorprese finali – che parteciperà al reality estivo di Canale 5. I due giovanissimi pronti a mettere alla prova la loro storia d’amore si chiamano Giada Giovanelli e Francesco Branco e partecipano al reality per motivi differenti. A spingerli a prendere parte alle riprese saprebbe la gelosia di Francesco e la necessità della sua compagna di ottenere margini di manovra più ampi. La loro storia è iniziata 9 anni fa: convivono da 5.

Chi sono Giada Giovanelli e Francesco Branco

Giada ha 27 anni ed è segretaria e collaudatrice nell'azienda di famiglia. Francesco, 28 anni, è un  venditore di automobili. La presentazione di Giada promette già bene: “A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”. Francesco, invece, si dice di avviso completamente diverso: “Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo, quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no”.

Le altre coppie in gioco

Fino a oggi, sono sei le coppie ufficializzate attraverso i canali social ufficiali di Temptation Island. Se il format dovesse essere uguale a quello dello scorso anno, non ci saranno ulteriori presentazioni. L’unica coppia nota è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne la cui storia è cominciata solo da pochi mesi. Tutte le altre coppie sono state scelte attraverso i tradizionali casting e potrebbero riservare al pubblico non poche sorprese. Ci sono Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio che partecipano a Temptation Island scoprire se il loro è davvero un amore importante. A seguire troviamo Valentina De Biasi e Oronzo Carinola che ricordano molto da vicino gli amatissimi Sara Affi Fella e Nicola Panico, protagonisti della stagione 2017. Anche Raffaela Giudice e Andrea Celentano potrebbero regalare sorprese al pubblico, data la disinvoltura dimostrata dal componente maschile della coppia che si è ripromesso di mettersi alla prova per capire se il fatto di stare insieme non sia solo frutto di un’abitudine. I penultimi a essere presentati, prima di Giada e Francesco, sono stati Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, anche loro protagonisti di una storia familiare dai risvolti potenzialmente interessanti.

3 CONDIVISIONI
105 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views