Temptation Island 2018
16 Giugno 2018
15:53

Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio a Temptation Island 2018, ufficializzata la seconda coppia

È stata ufficializzata la seconda coppia che parteciperà all’edizione 2018 di Temptation Island. Si tratta di Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, personaggi non ancora noti e che hanno raccontato di volere prendere parte al reality per mettersi seriamente alla prova. “Voglio arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia” ha annunciato la donna.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

La seconda coppia che parteciperà all’edizione 2018 di Temptation Island è stata ufficializzata da qualche minuto. A prendere parte all’edizione Nip del reality, in partenza su Canale 5 dai primi di luglio, saranno Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, due ragazzi comuni e non ancora noti nel mondo dello spettacolo. Un video postato sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione ha svelato i loro volti e la motivazione per la quale hanno deciso di mettersi alla prova. La prima a scoprire le carte è Lara: “Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Amo molto Michael ma voglio capire ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me”. Le ha fatto eco il compagno: “Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”.

Chi sono Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio

Lara e Michael non appartengono al mondo dello spettacolo. La Zorzetto è una stilista che vanta già un brand all’attivo. Si propone, inoltre, quale influencer e lo dimostra la qualità delle immagini che posta sui social. Oltre a seguire la moda, si occupa di cani e viaggi. Vive e lavora a Pordenone e sui social si descrive “ufficialmente fidanzata” benché non pubblichi scatti in cui compaia anche Michael. De Giorgio, invece, è un tatuatore di Udine meglio conosciuto come “il Mike”. È un giocatore di football americano e, a differenza della compagna, usa i social network solo lo stretto necessario.

Già confermati Ida Platano e Riccardo Guarnieri

La prima coppia a essere ufficializzata è stata quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ex protaognisti del trono over di Uomini e Donne. Il primo con le loro prime dichiarazioni è andato in onda il 15 giugno 2018, anticipando la loro partecipazione al reality. Rischiano grosso: la loro storia, già cominciata tra mille problemi, è nata da pochi mesi, un tempo insufficiente a dare a entrambi la concretezza necessaria per affrontare le mille insidie dell’isola delle tentazioni.

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni