La seconda coppia che parteciperà all’edizione 2018 di Temptation Island è stata ufficializzata da qualche minuto. A prendere parte all’edizione Nip del reality, in partenza su Canale 5 dai primi di luglio, saranno Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, due ragazzi comuni e non ancora noti nel mondo dello spettacolo. Un video postato sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione ha svelato i loro volti e la motivazione per la quale hanno deciso di mettersi alla prova. La prima a scoprire le carte è Lara: “Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Amo molto Michael ma voglio capire ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me”. Le ha fatto eco il compagno: “Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”.

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Chi sono Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio

Lara e Michael non appartengono al mondo dello spettacolo. La Zorzetto è una stilista che vanta già un brand all’attivo. Si propone, inoltre, quale influencer e lo dimostra la qualità delle immagini che posta sui social. Oltre a seguire la moda, si occupa di cani e viaggi. Vive e lavora a Pordenone e sui social si descrive “ufficialmente fidanzata” benché non pubblichi scatti in cui compaia anche Michael. De Giorgio, invece, è un tatuatore di Udine meglio conosciuto come “il Mike”. È un giocatore di football americano e, a differenza della compagna, usa i social network solo lo stretto necessario.

Già confermati Ida Platano e Riccardo Guarnieri

La prima coppia a essere ufficializzata è stata quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ex protaognisti del trono over di Uomini e Donne. Il primo con le loro prime dichiarazioni è andato in onda il 15 giugno 2018, anticipando la loro partecipazione al reality. Rischiano grosso: la loro storia, già cominciata tra mille problemi, è nata da pochi mesi, un tempo insufficiente a dare a entrambi la concretezza necessaria per affrontare le mille insidie dell’isola delle tentazioni.