Dalla pagina Instagram di Temptation Island 2018, ecco arrivare la terza coppia protagonista dell'edizione, le cui registrazioni sono iniziate il 15 giugno. La produzione ufficializza la presenza di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, estranei al mondo dello spettacolo. Nel video di presentazione, i due promettono già faville, per via della tendenza di lui alle scappatelle. "Nel nostro rapporto lui ha sbagliato più volte", afferma Valentina, "Ho scoperto tradimenti, ma l'ho sempre perdonato perché lo amo". Lo ammette Oronzo: "Ho un grande difetto che non riesco a gestire. Mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò al 100%, ma tanto Valentina mi perdona".

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Chi sono Valentina De Biasi e Oronzo Carinola

Poco si sa di Valentina e Oronzo, che vengono dalla Puglia e sono legati da quasi 11 anni. Le affermazioni sui tradimenti di lui e sulla tendenza a perdonare da parte di lei hanno già scatenato il pubblico della trasmissione: "Ci regaleranno tanto trash", sono convinti i fan della trasmissione, mentre Carinola è già al centro di diverse critiche.

A TI 2018 anche Ida e Riccardo e Lara e Michael

La produzione ha già ufficializzato altre due coppie. La prima è quella formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano, ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne: sembra che per loro sia già crisi dopo la prima registrazione. La seconda coppia, invece, è formata dagli sconosciuti (al pubblico) Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, friulani, lei stilista, lui tatuatore.

Quando inizia Temptation Island 2018

La nuova edizione di Temptation Island, salvo cambiamenti, dovrebbe partire giovedì 5 luglio, ancora con Filippo Bisciglia al timone della trasmissione. Sono previste 5 puntate, in onda come sempre in prima serata su Canale 5. Alla classica versione "nip" (si fa per dire, dal momento che le coppie di Uomini e Donne sono sempre presenti), seguirà la prima edizione di Temptation Island Vip, in onda a settembre con la conduzione di Simona Ventura.