La produzione di Temptation Island 2018 ufficializza sui social la quarta coppia di questa edizione: sono Raffaela Giudice e Andrea Celentano, estranei al mondo dello spettacolo. Legati da quasi sette anni, hanno scelto di approdare al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro legame. "Dopo tutti questi anni, voglio essere sicuro che non sia un'abitudine stare insieme", racconta Andrea nel filmato di presentazione. Raffaela, invece, ha solo parole romantiche per il compagno, tanto da commuoversi già fino alle lacrime: "Per me lui è un angelo, il fidanzato perfetto, quindi nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso".

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Chi sono Raffaela Giudice e Andrea Celentano

La coppia proviene da San Valentino Torio, in provincia di Salerno. Poche, per il momento, le informazioni disponibili su di loro. Certo è che Andrea di professione è personal trainer nella sua palestra ed è un vero e proprio appassionato di fitness, come dimostra il fisico da culturista. Lei appare come un tipo decisamente romantico (come dimostrano le dediche social), innamoratissima del fidanzato: vedremo le lacrime anche nel programma?

Le altre coppie di Temptation Island 2018

Prima di Raffaela e Andrea, Temptation Island ha già annunciato la presenza di altre tre coppie. Una proviene da Uomini e Donne (Trono Over) ed è quella formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Le altre due non vengono dal mondo dello spettacolo: sono i friulani Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio e i pugliesi Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. A questo punto, manca all'appello solo una coppia: gli ultimi due fidanzati usciranno dal Trono Classico di Uomini e Donne o saranno anch'essi estranei allo showbiz?