I profili social di Temptation Island 2018 annunciano ufficialmente la quinta coppia in gioco. Sono Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, estranei al mondo dello spettacolo. Sembra che questa edizione del reality presentato da Filippo Bisciglia regalerà numerose soddisfazioni ai fan, in attesa di vedere storie di corna e riappacificazioni tra le lacrime. Fa infatti già discutere il video di presentazione di Martina e Gianpaolo, con lei che ammette di sentirsi insoddisfatta per la loro convivenza, a casa dei famigliari di lui: "Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui… È passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma". Ha invece spiegato Gianpaolo: "Ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni. Cosa che lei non comprende, pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia".

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Chi sono Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta

Poche le informazioni disponibili sulla coppia. Lei classe 1988, lui nato nel 1994, provengono da Roma. La coppia ama molto viaggiare, ma entrambi evitano di pubblicare informazioni su di loro sui social (in particolare, Gianpaolo non è particolarmente attivo sul web).

Le altre coppie di Temptation Island 2018

Delle altre quattro coppie finora ufficializzate dalla produzione del programma di Canale 5, soltanto una è già nota al pubblico televisivo: si tratta di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, da poco usciti insieme dal Trono Over di Uomini e Donne. Con loro vedremo Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, in cerca di una conferma sul loro legame, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, che hanno ammesso i tanti tradimenti di lui, finora sempre perdonati, e Raffaela Giudice e Andrea Celentano, apparentemente innamoratissimi e con lei in lacrime già nel primo video.

Le coppie del Trono Classico a Temptation Island Vip?

L'assenza di coppie provenienti dal Trono Classico lascia presupporre un'ipotesi: potremmo vederle direttamente nella prima edizione di Temptation Island Vip, che partirà a settembre con la conduzione di Simona Ventura. La versione "nip" invece, salvo cambiamenti, dovrebbe andare in onda dal 5 luglio, come sempre in prima serata su Canale 5.