Tra i programmi TV di stasera ci sono "Che Dio ci aiuti" su Rai Uno e "Temptation Island" su Canale 5. Su Rai Uno continuano le repliche dell'ultima stagione della serie tv con Elena Sofia Ricci. Su Canale 5, invece, Filippo Bisciglia presenta la seconda puntata di Temptation Island, tra nuove tentazioni, falò e incomprensioni.

Tra i film di stasera 9 luglio 2020 vi segnaliamo il docufilm "Mia Martini – Fammi sentire bella" su Rai Tre e il film d'azione "Fast & Furious – Solo Parti Originali" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Che Dio ci aiuti (Serie tv)

Continuano le repliche dell'ultima stagione di "Che Dio ci aiuti", la serie tv in cui Elena Sofia Ricci interpreta suor Angela. Nell'episodio in onda stasera, la suora combinaguai tenta il tutto per tutto per salvare una vita. Intanto la vita sentimentale delle ospiti della canonica è sempre più complicata.

Rai Due

21:20 – Hawaii Five-0 (Serie tv)

La serie tv proposta da Rai Due è un remake della serie anni '70 in cui un gruppo di poliziotti lavora per risolvere i crimini più complicati commessi alle Hawaii, rispondendo direttamente al governatore.

Rai Tre

21:20 – Mia Martini – Fammi sentire bella (Docufilm) 

Attraverso i racconti, i ricordi e gli aneddoti di chi ha avuto la fortuna di condividere dei momenti di vita con la celebre cantante scomparsa prematuramente. Alla regia di "Mia Martini – Fammi sentire bella" c'è Giorgio Verdelli, che è riuscito nell'intento di raccontare il privato e il professionale.

Rai Movie

21:10 – Tutti i soldi del mondo (Thriller)

John Paul Getty III viene rapito il 10 luglio 1973 a Roma da alcuni membri della ‘Ndrangheta, i quali sperano di ottenere un lauto riscatto dal nonno del ragazzo, magnate dell'industria petrolifera. Ma, inaspettatamente, l'uomo si rifiuta. Per la madre del giovane, quindi, inizia la corsa contro il tempo per salvargli la vita.

Rete 4

21:25 – I legnanesi (Commedia teatrale)

Grandi risate, con uno spettacolo messo in piedi dalla compagnia dei Legnanesi, un trio comico che recita in dialetto e propone al pubblico figure satiriche tipiche dell'ambiente lombardo.

Canale 5

21:20 – Temptation Island (Programma d'intrattenimento)

In onda la seconda puntata di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia in cui le sei coppie in gioco si mettono alla prova facendosi tentare e rimanendo separate per circa 21 giorni. Le puntate vengono mandate in onda ogni giovedì, ma è possibile rivederle in streaming su Witty. Nella puntata di oggi, Alessandro chiederà un confronto immediato alla sua fidanzata Sofia: le accetterà?

Italia Uno

21:30 – Fast & Furious – Solo Parti Originali (Film d'azione)

Richiamati a Los Angeles, l'ex detenuto in fuga Dom Toretto e l'agente Brian O'Conner si vedono costretti ad affrontare lo stesso nemico, diventando, perciò, alleati.

La5

21:10 – Emilie Richards: Un piccolo paradiso (Film commedia)

Jake Donovan, cacciatore di tesori neozelandese, scopre all'improvviso di avere una figlia. Kelsey è piombata nella vita del padre, decisa a conoscerlo e vivere con lui, rimasta ormai orfana di madre. All'uomo non resta che accettare la sua presenza.

La7

21:15 – In onda (Programma d'approfondimento)

David Parenzo e Luca Telese conducono una nuova puntata del programma estivo dedicato agli approfondimenti politici, per analizzare insieme a personalità di spicco del mondo politico e ad altri esperti del settore l'attuale situazione italiana.

TV8

21:30 – Un'estate romantica (Film commedia)

Alana è una giovane imprenditrice, diventata famosa per aver creato un'applicazione per appuntamenti al buio che ha avuto un enorme successo. Tornata nella sua città natale per passare un po' di tempo con suo padre, si ritrova inaspettatamente faccia a faccia con una sua vecchia fiamma.

Sky Cinema Uno

21:15 – Mother's day (Film commedia) 

La festa della mamma è alle porte. A qualche giorno dalla ricorrenza, i destini di quattro donne si incrociano. Ciascuna con la sua storia e il suo vissuto, cercheranno di dare un senso a questa festa.