Dopo una partenza di fuoco, Temptation Island 2020 sta per giungere alla seconda puntata. L'appuntamento con le sei coppie che mettono alla prova il loro amore è per giovedì 9 luglio alle 21,20 su Canale 5. La puntata potrà essere rivista anche in replica streaming sui siti dedicati Mediaset Play e Witty Tv. Gelosie, tradimenti, convivenze traballanti e differenze incolmabili di età sono al centro della nuova edizione del programma, partito in sicurezza, nonostante i disagi causati dalla pandemia. Il pubblico già adora Ciavy, fidanzato di Valeria, con la quale le cose sembrano però andare di male in peggio. Nella seconda puntata ci sarà il falò di confronto tra Sofia e Alessandro e poi Annamaria, che farà le valigie, forse senza il fidanzato Antonio. Sarà pronta ad andarsene?

Il falò di confronto tra Sofia e Alessandro

Il viaggio nei sentimenti riparte da lì dove lo avevamo lasciato, dal falò di confronto che Alessandro aveva chiesto alla sua fidanzata Sofia. La ragazza accetterà l'invito e i due si troveranno a discutere una volta per tutte dei presunti tradimenti di cui si accusano a vicenda. Insieme da più di quattro anni, la coppia non sembra preoccuparsi della differenza di età (17 anni), ma inizia a barcollare dopo un tradimento da parte di Sofia e una convivenza poco serena. È lei a voler partecipare a Temptation Island, per cercare di riconquistare la fiducia che il suo fidanzato ha perso nei suoi confronti. Ma appena pochi giorni dall'inizio del programma, Alessandro vede un video nel pinnetto e va su tutte le furie. C'è di mezzo il single Alex e le confessioni che la ragazza le ha fatto. Alessandro abbandonerà da solo il villaggio?

Valeria si avvicina un single per vendetta

Sembra che Valeria nell'ultima settimana si sia piuttosto lasciata andare. A farla soffrire, sarebbero i continui comportamenti poco rispettosi che riceve dal fidanzato Ciavy, che si è detto palesemente poco innamorato di lei. La ragazza sente di meritare qualcosa di più e si lancia tra le braccia del single Alessandro. Tra i due potrebbe esserci stato un bacio e le indiscrezioni parlano di un vero e proprio capolinea della storia con Ciavy.

Annamaria fa le valigie per lasciare il programma

Annamaria è in lacrime e prepara le valigie, mentre le altre fidanzate cercano di convincerla a restare. Il video, un piccolo spoiler di quello che succederà nella seconda puntata, è stato pubblicato sulla pagina Instagram del programma e lascia immaginare che seguirà un nuovo falò di confronto. Non è chiaro il motivo, ma Annamaria sembra davvero intenzionata a lasciare Temptation Island. Già nella prima puntata infatti, aveva avuto modo di vedere i filmati del suo fidanzato Antonio, più giovane di 10 anni, mentre corteggiava diverse single. Il loro viaggio nei sentimenti sarà già arrivato al capolinea?