Stasera, giovedì 23 luglio, va in onda su Canale5 la quarta puntata di Temptation Island. A condurre e narrare le vicende delle coppie protagoniste è Filippo Bisciglia. Nella quarta puntata Andrea Battistelli sembra pronto a lasciare Anna Boschetti: "Si faccia la sua vita". Lorenzo Amoruso invece si sfoga prendendo a schiaffi un cuscino. La quinta puntata, invece, ha visto Antonio Martello e Annamaria Laino lasciare insieme il villaggio e la prima parre infuocata del confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La sesta e ultima puntata andrà in onda giovedì 30 luglio. Sono in genere sei le puntate previste per ogni stagione del format, trasmesse in prima serata il giovedì. Il docu-reality è prodotto da Fascino di Maria De Filippi e va in onda dall’Is Morus Relais, un villaggio vacanze in Sardegna. Basato sul format originale “Vero Amore”, trasmesso su Canale5 nel 2005, è tornato in onda nel 2014 con  il nome Temptation Island.

Dove vedere Temptation Island in streaming

Oltre a essere trasmesse su Canale5, le puntate di Temptation Island sono disponibili in streaming sul sito Mediaset Play e su Witty Tv e sull’app Mediaset Play. Disponibili sulle stesse piattaforme le repliche on demand, a partire dal giorno dopo la messa in onda della diretta su Canale5, e una serie di contenuti extra, come le clip di presentazione delle coppie, oltre ad alcune brevi video anticipazioni che rimandano alle puntate ancora inedite, generalmente caricate anche sugli account social ufficiali Facebook, Twitter e Instagram del programma. Disponibili anche le clip che raccontano meglio i tentatori e le tentatrici protagoniste.

Temptation Island, le puntate in diretta tv

Le puntate di Temptation Island in diretta vanno in onda su Canale5 in prima serata a partire dalle 21.10. Al timone del programma ci sono Filippo Bisciglia o Alessia Marcuzzi, nel duplice ruolo di conduttori e narratori. Tocca a loro guidare fidanzati e fidanzate durante i falò che settimana dopo settimana vedranno le coppie mettere alla prova le loro storie d’amore, in attesa del falò di confronto finale in seguito al quale i protagonisti decideranno se uscire in coppia o separati.