video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

“Sonia Lorenzini ha bestemmiato al GF Vip”, ma un video dimostra che la verità è un’altra

Mentre si fanno sempre più numerosi gli spettatori del Grande Fratello Vip che segnalano una presunta bestemmia di Sonia Lorenzini nella Casa, un video fa chiarezza e dimostra che la concorrente non ha violato il regolamento. Sonia, una tra gli ultimi concorrenti a essere entrata nella Casa, non sarà quindi squalificata.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Stanno rimbalzando in rete le sempre più numerose segnalazioni degli spettatori del Grande Fratello Vip a proposito di una presunta bestemmia di Sonia Lorenzini. La concorrente, in giardino insieme alle sue coinquiline, stava parlando di una serie di fatti inerenti la sua vita privata quando si è lasciata sfuggire un’espressione che ha seminato il dubbio in rete. Numerosi sono quelli che hanno immediatamente gridato alla bestemmie e invocato la squalifica per la concorrente.

Un video dimostra che non c’è bestemmia

Non sono quella che ha bisogno di troppe cose però il minimo, ca**o, me lo merito”, aveva detto Sonia un attimo prima di lasciarsi sfuggire la frase scambiata con una bestemmia. A un ascolto attento, infatti, si capisce chiaramente che la Lorenzini dice “p**co zio”, intercalare che non è ritenuto bestemmia. Per questo motivo, quindi, Sonia non sarà squalificata e potrà continuare la sua avventura nella Casa di Cinecittà.

I concorrenti squalificati al Gf Vip 2020

Sono numerosi i concorrenti dell’edizione 2020 del GF Vip – un’edizione lunghissima che, cominciata a settembre, si concluderà a febbraio 2021 – che sono stati squalificati a vario titolo dal momento in cui il reality è cominciato. Il primo a dover abbandonare la Casa fu Fausto Leali, espulso dal gioco per essersi rivolto a Enock Barwuah utilizzando il termine “ne*ro”. Più volta il cantautore ha chiarito di non avere mai avuto intenti offensivi, cosa confermata dai suoi compagni di gioco. A poche settimane da quel momento anche Denis Dosio ha dovuto abbandonare la Casa, in quel caso per bestemmia. Stessa sorte è toccata a Stefano Bettarini, uscito tre giorni dopo avere varcato la porta rossa. Stefano ha duramente contestato la sua squalifica, accusando il conduttore Alfonso Signorini di averlo “marchiato” e negando di avere bestemmiato. La sua, come nel caso di Dosio, sarebbe stata un’espressione dialettale pronunciata senza intenti offensivi. L'ultimo a dovere abbandonare la Casa, solo la scorsa puntata, è stato Filippo Nardi.

18 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views