31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Pierpaolo Pretelli: “Infatuato di Elisabetta Gregoraci, ecco perché mi sono allontanato”

La mancata love story tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci è ormai uno degli argomenti caldi di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Anche nella puntata del 6 novembre, in seguito all’allontanamento del modello dalla showgirl, Alfonso Signorini vuole vederci chiaro. Lui ha chiarito di averlo fatto solo per “soffocare il sentimento” che prova per lei: “Innamorato è una parola forte, ma sono infatuato di lei”.
A cura di Ilaria Costabile
31 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha visto nascere amicizie piuttosto particolari tra i concorrenti della casa, se alcune sono destinate a durare, altre sono invece rischiano di subire una battuta d'arresto, ed è il caso del legame tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Nella puntata in onda venerdì 6 novembre, Alfonso Signorini non si è fatto scappare l'opportunità di affrontare anche in diretta l'allontanamento del modello dalla showgirl calabrese, cui quest'ultima ha reagito con molta rabbia. In diretta, lui ha ribadito ancora una volta i sentimenti che prova per la Gregoraci.

Hai ragione, dovevo starti più vicino. Mi sono allontanato per soffocare il sentimento che provo. Innamorato è una parola forte, ma sono infatuato, coinvolto. Provo una forte attrazione fisica, mi piace molto. Ci sono momenti, anche solo con gli sguardi, in cui i paletti si sono abbassati.

Elisabetta Gregoraci non vuole andare oltre l'amicizia

La Gregoraci, da parte sua, ancora una volta ha fatto capire di non ricambiare quello che prova Pierpaolo: "Ci sono stati momenti in cui questi paletti li ho abbassati, poi li ho rialzati. Non penso che li abbasserò di nuovo". La showgirl ha ricevuto inoltre le scuse di Antonella Elia, che l'aveva definita "gatta in calore":

Mi dispiace di essere stata responsabile delle vostre sofferenze, con i miei toni accesi.. Elisabetta, non sei più la gatta, ma una tigre, vederti con questa passionalità da vera donna del sud per me è stata una gioia. Io ho sofferto nel vedervi soffrire.

Perché Pierpaolo Pretelli ha preso le distanze

Nonostante Elisabetta Gregoraci abbia più volte sottolineato che da parte sua non c'era mai stato un interesse che andasse oltre ad un rapporto d'amicizia e di affinità, la situazione per l'ex velino stava prendendo una piega completamente diversa, non riuscendo più a nascondere i suoi sentimenti per la showgirl. In settimana, infatti, i due hanno litigato perché Pretelli ha deciso di volersi prendere del tempo per allontanarsi e riconvertire il loro rapporto in una reale amicizia: "Senza paletti mi sarei innamorato di te" le aveva detto. Elisabetta, però, sembra non capire le necessità della sua metà nella casa e in un ultimo scontro lo ha offeso dicendogli: "Sono il velino puoi fare". 

Per la Gregoraci è sempre stata amicizia

La gieffina, però, sembra non aver gradito questo allontanamento improvviso da parte del 31enne che ha ben pensato di focalizzare l'attenzione su di sé e non su un rapporto che non ha possibilità di crescere. Anche nella diretta della scorsa settimana, quando Stefania Orlando aveva avanzato l'ipotesi che tra la coppia della casa non ci fosse solo amicizia, Pretelli aveva preso le difese della sua "amica speciale", che di contro aveva risposto agli attacchi dicendo: "Tutti avete delle amicizie più forti, come per Dayane c'è Adua per me c'è Pierpaolo". Tutto faceva pensare che la loro storia d'amore non fosse decollata per motivi che non potevano essere spiegati davanti alle telecamere: "Non puoi capire" aveva detto la Gregoraci al modello.

Il primo allontanamento di Pretelli

In realtà si tratterebbe del secondo allontanamento da parte di Pierpaolo Pretelli che già precedentemente aveva provato, con scarsi risultati, a prendere le distanze da Elisabetta Gregoraci. La causa scatenante fu la scoperta di alcuni "messaggi in codice" che la showgirl mandava fuori la casa del GF, quei frequenti colpetti sul cuore, che lei aveva giurato fossero diretti ad un gruppo di amici, affermazione che non aveva convito il concorrente del reality, che in preda allo sconforto era scoppiato in un pianto disperato, sentendosi preso in giro.

31 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views