124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Pierpaolo Pretelli soffre per Elisabetta Gregoraci: “Mi fa stare male sapere che per te siamo amici”

Dopo una giornata di silenzi e musi lunghi, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno provato ad avere un chiarimento. Per l’ennesima volta, è apparso evidente come i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 vogliano cose completamente diverse. Pretelli ha chiarito: “Mi fa male sentirti dire che non puoi darmi quello che voglio”.
A cura di Daniela Seclì
124 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al Grande Fratello Vip 2020 continua il tira e molla tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Nelle ultime ore, l'ex velino di Striscia la Notizia ha ignorato la showgirl, perché ormai stanco dei paletti da lei imposti. La gieffina non l'ha presa bene e ciò ha portato a uno scontro tra loro. Poi i Gregorelli hanno avuto un chiarimento dove è apparso per l'ennesima volta evidente che non sarà facile per loro costruire un'amicizia.

Il confronto dei Gregorelli

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono incontrati in veranda per provare ad avere un chiarimento dopo una giornata di musi lunghi e battibecchi. La showgirl ha spiegato di essere molto arrabbiata con il gieffino: "Hai un carattere di mer** e penso che te lo abbiano detto in tante. Non so se mi passerà". Non sopporta il fatto che Pierpaolo si chiuda ogni volta che c'è un problema tra loro, anziché parlarne con lei e tentare di risolvere. Pretelli ha replicato: "Quando provi a farmi affrontare subito una cosa e per me non è il momento, rischio di dire cavolate e non voglio". Poi, ha ammesso di averlo sentito sospirare durante la notte e ha aggiunto: "Ma non puoi passare a ignorarmi completamente, a non parlarmi". E ancora: “Non ti capisco a questo punto. Prima ti andava bene, ora ho scoperto che vuoi di più, ma questo di più non te lo posso dare”. Pierpaolo ha provato a spiegarle cosa prova:

"Se tu mi parli di amicizia e io ti parlo di sentimento…a me fa male anche darti gli abbracci. Mi piaceva abbracciarti perché c'era un sentimento. Quando mi dici per l'ennesima volta che è un'amicizia, ho bisogno dei miei tempi per trasformare questo sentimento in amicizia. Se continuo a guardarti, ad abbracciarti non ci riesco. Devo voltare pagina. Non posso guardarti come un'amica, non riesco. Adesso mi fa male anche sentirti dire che non puoi darmi quello che voglio io".

Lo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Poche ore prima di quel confronto, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si erano scontrati duramente. La showgirl ha messo in dubbio il bene che il gieffino dice di provare nei suoi confronti. A farla infuriare, il fatto che durante la puntata del Grande Fratello Vip trasmessa lunedì 5 novembre, non si sia degnato di difenderla nemmeno una volta, nonostante sia stata spesso insultata e attaccata. "Di me te ne sei fot**to": ha tuonato Elisabetta. Dal canto suo, Pretelli aveva chiarito di essere ormai stanco di tutti i paletti posti a questo rapporto: "Ci sono degli step che, se non li fai, si perde la magia. Mi sono un po’ stancato. È come se mi stesse un po’ passando quella fase. Vorrei prendermi un po’ di tempo".

124 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views