Nuovi misteri si insinuano nella Casa del Grande Fratello Vip. Archiviato ormai da tempo il cosiddetto "Ares Gate", stavolta è Elisabetta Gregoraci a rivelare segreti inconfessabili a Pierpaolo Petrelli. È accaduto nella notte: un episodio che per giunta potrebbe costare la squalifica alla Gregoraci, dal momento che ha scritto messaggi sulla mano di Petrelli per evitare di farsi comprendere dal pubblico, violando così il regolamento.

Cosa dice Elisabetta: il riferimento a Piera, psicologa del GF

Già nei giorni scorsi, Elisabetta aveva inviato messaggi in codice a Pierpaolo "scrivendo" con il dito le parole sul palmo della mano del ragazzo. Ha riutilizzato la medesima tecnica in piena notte, mentre tutti gli altri dormivano, e l'impressione è che abbia raccontato a Pretelli alcuni fatti della sua vita privata che esulano dal loro rapporto, troppo delicati per poterli dire davanti alle telecamere. Dai filmati è quasi impossibile capire cosa si stanno dicendo, ma a un certo punto sentiamo lui dire "Ma che ca**o dici? Ho capito bene?", mentre lei poco dopo aggiunge "Chiedi a Piera che lei sa tutto". Si tratta di Piera Fiorillo, la psicologa che da anni segue i concorrenti del GF per supportarli nel loro percorso. La Gregoraci, dunque, avrebbe autorizzato Pretelli a confrontarsi con la specialista per conoscere meglio la sua situazione. A questo punto, assume un nuovo significato la frase "Ci sono cose che non puoi capire…" detta dalla Gregoraci qualche giorno fa.

Elisabetta Gregoraci a rischio squalifica?

La Gregoraci potrebbe rischiare la squalifica per questo episodio. Per giunta, Elisabetta è in nomination insieme a Guenda Goria, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Il televoto si concluderà venerdì 30 ottobre. Nella puntata di lunedì 26, invece, entreranno tre nuovi concorrenti, Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma.