È ormai una storia senza inizio e senza fine quella tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip. Il pubblico aspetta di capire cosa succederà tra i due dopo la fine del reality, visto che la showgirl calabrese continua a promettere all'ex Velino un chiarimento solo una volta fuori dalla casa. Lui, nel corso della dodicesima puntata, ha temuto che Elisabetta uscisse dal gioco, ma per fortuna alla fine è stato solo un falso allarme. Terminata la diretta, Pierpaolo ed Elisabetta si concedono un momento di tenerezze e di chiarimenti, ancora una volta tramite messaggi in codice, difficili da decifrare.

Ancora messaggi in codice?😏♥️#GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Il messaggio scritto sulle mani di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è sempre enigmatica e la sua situazione sentimentale è poco chiara. Nonostante abbia confermato di essere impegnata fuori dalla casa, non esclude un coinvolgimento con Pierpaolo e, dopo la puntata, i due si isolano sul divano per scambiarsi tenerezze. "Ci sono rimasto male perché ci tengo tanto a te, in che lingua te lo devo dire? Più di quello che pensi tu. Del gioco mi interessa fino ad un certo punto, perché se poi c'è altro non mi interessa più", le spiega Pretelli. "Cerchiamo di passare questi due giorni bene, godiamoceli", lo convince Elisabetta, che è di nuovo in nomination quindi rischia l'uscita di lunedì. Per ora non può parlare e così disegna le lettere sulla mano di Pierpaolo, cercando di fargli arrivare un messaggio. Ma un confronto vero e proprio arriverà fuori, lontano dalle telecamere.

Elisabetta scrive una lettera a Pierpaolo ma pensa ad un altro

Nel dubbio di dover lasciare la casa, la Gregoraci ha scritto una lettera a Pierpaolo, che lui ha avuto modo di leggere nel corso della dodicesima puntata. "Grazie per i tuoi abbracci così sinceri e per i sorrisi che mi aiutavano ad andare avanti quando mi sentivo giù di morale. Pensami, io lo farò sempre. Mi mancherai un sacco", scrive la Gregoraci. Lui si commuove. Ma dietro l'angolo c'è una nuova batosta perché, non appena Elisabetta lo raggiunge, messa alle strette da Signorini confessa di pensare ad un'altra persona fuori dalla casa. "Non so se ho qualcuno che mi aspetta ma d quando sono qua dentro mi capita di pensare a una persona che non è Pierpaolo", ammette la ex moglie di Flavio Briatore senza mai fare il nome dell'uomo misterioso in questione. Ma a Pierpaolo non chiude ancora la porta definitivamente: "Volevo iniziare questo percorso con la testa libera. Quando uscirò da qui Dio vedrà e provvederà. Questa persona non la stavo frequentando ma non penso lui sappia niente. Un futuro con Pierpaolo? Nella Casa non lo so. Quando uscirà dalla Casa, andremo a cena io e lui".