Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è sorta la tensione tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, ma sembra che i due si siano già chiariti. Dopo l'accesa discussione conseguente alla conferma che lei avrebbe una frequentazione fuori dalla Casa, Pretelli è scoppiato a piangere. Poi, la riappacificazione, con lunghissimi abbracci tra i due e una Gregoraci in lacrime.

Il chiarimento tra Pierpaolo ed Elisabetta

La lite era esplosa dopo che Pierpaolo ha appreso dei messaggi in codice di Elisabetta a qualcuno fuori dalla Casa. Lei aveva reagito male, ritenendo di non dover spiegazioni al modello: "Sono single, ma non vuol dire che devo farmi una storia con te". Il tira e molla tra i due sembrava essere arrivato a un punto di non ritorno, ma nel nuovo confronto Pretelli è tornato a esporsi e a fare dichiarazioni importanti: "Non siamo fidanzati e non mi devo neppure in**are. Io ti avrei dedicato un Boeing con su scritto "sei la cosa più bella del mio GF", sono sincero. Sei importante per me davvero”. Lei ha spiegato di non potersi esporre su certi argomenti, assicurandogli che gli spiegherà tutto una volta usciti dalla Casa (sotto il video completo).

Allora perché mi hai trattato così male? Ci sono cose che non puoi capire… 

Tommaso Zorzi spinge la Gregoraci a un gesto forte

L'atteggiamento di Elisabetta nei confronti di Pierpaolo non piace però al pubblico, che ritiene come la showgirl stia illudendo il giovane anziché prendere da lui una distanza netta e comportarsi da semplice amica. Le stesse perplessità sono condivise anche da alcuni coinquilini. Per esempio, Tommaso Zorzi l'ha spronata a essere più chiara: "Devi dargli una doccia fredda, dirgli che siete solo amici. Anche da fuori alcune cose sono fraintendibili. Io stesso a volte penso: "a Elisabetta piace Pierpaolo"".

Il flirt di Elisabetta sarebbe Stefano Coletti

Intanto, secondo una nuova teoria sarebbe Stefano Coletti il flirt che la Gregoraci ha fuori dalla Casa. Elisabetta stessa ha parlato di un certo Stefano, pur senza sbilanciarsi più di tanto. Lui è un pilota automobilistico 31enne, proveniente dal Principato di Monaco. La conferma della frequentazione è arrivata peraltro da Arianna David, nel corso dell'ultima puntata di Mattino 5.