284 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

Pierpaolo Pretelli chiude con Elisabetta Gregoraci: “Senza paletti mi sarei innamorato di te”

Sembra interrompersi definitivamente il corteggiamento di Pierpaolo a Elisabetta nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo due notti insonni, Pretelli appare rassegnato all’idea di essere un semplice amico per lei: “Inutile che vado avanti da solo. Se non posso avere quello che cercavo, può esserci qualcos’altro tra noi”.
A cura di Valeria Morini
284 CONDIVISIONI
per gentile concessione di Endemol
per gentile concessione di Endemol
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Sembra che sia arrivato il capolinea per i "Gregorelli", la (non) coppia del Grande Fratello Vip protagonista di un rapporto altalenante sin dall'inizio del reality. Dopo aver a lungo corteggiato Elisabetta Gregoraci, stavolta Pierpaolo Pretelli sembra davvero rassegnato e pronto ad accettare che quella con la showgirl ex di Flavio Briatore è soltanto una bella amicizia. Lo ha lasciato intendere lui stesso, quando in un momento di confidenze sul divano ha rivolto parole bellissime alla Gregoraci, spiegando chiaramente di essere arrivato a un passo dall'amore:

Ti ho sempre messo davanti a tutto, qua. Non me ne sono pentito, non mi pento mai delle scelte. Ti ho messa prima di Andrea, Enock, di tutti. Lo rifarei. Ho fatto tutto in maniera naturale, ho provato delle belle emozioni con te. Se non ci fossero stati tutti i paletti che giustamente mi hai posto, sarebbe stato un rapporto in crescendo e mi sarei innamorato di te, ne sono sicuro. Però la mancanza di chiarezza sulle tue cose personali mi ha fatto crescere in maniera decelerata. Ho messo la prima anziché la quinta. Per me è stato difficilissimo perché non sono così.

Pretelli chiude il corteggiamento

Poi, è stato ancora più chiaro, mettendo un punto sui suoi tentativi di conquistare la Gregoraci: "In questi due giorni non ho dormito per niente e mi sono detto: è inutile che vado avanti da solo. E mi sono detto anche: meno male che ho decelerato, sennò mi prendevo una tramvata contro il muro. Ho provato ad aspettarti. Poi ho capito che l'affetto per te è importante: se non posso avere quello che cercavo, può esserci qualcos'altro. Se mi vedi più freddo è perché sto lavorando su me stesso, non ho nulla contro di te".

Elisabetta Gregoraci ha un flirt fuori dalla Casa?

La stessa Elisabetta ha ammesso che questo tira e mola lungo un mese l'ha provata al punto da provocarle un forte dolore al collo dovuto allo stress. Se la situazione nella Casa sembra essersi chiarita, appare molto più fumoso ciò che è accaduto fuori: la Gregoraci ha davvero un flirt con un uomo misterioso? Se lei non si sbilancia e si limita a parlare di persone che "pensano a lei", l'amica Micaela Ottomano ha smentito una volta per tutte l'esistenza di una relazione tra Elisabetta e il pilota Stefano Coletti.

284 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni