A Mattino5 Federica Panicucci ospita in collegamento Micaela Ottomano, avvocato e migliore amica di Elisabetta Gregoraci. Solo poche ore fa la donna aveva pubblicato un post via Instagram insieme a Marzia, sorella di Elisabetta, per smentire le dichiarazioni di Arianna David, che sostiene di essere amica della Gregoraci, in merito al presunto legame della conduttrice con il pilota Stefano Coletti. Oggi, in collegamento con la trasmissione della Panicucci, la donna ha affrontato direttamente Arianna e smentito la relazione tra Elisabetta e Stefano.

Il confronto tra l’amica di Elisabetta Gregoraci e Arianna David

Elisabetta e io siamo amiche da 18 anni, amiche storiche. Sia io che Marzia, sorella di Elisabetta, siamo rimaste basite sulla notizia della presunta amicizia con la signora Arianna David che ha fatto pubblicamente delle dichiarazioni”, ha dichiarato l’avvocatessa, intervenuta per smentire le dichiarazioni dell’ex Miss Italia, “Conosco anche le conoscenze di Elisabetta, come lei conosce le mie. Non sarei mai venuta in televisione ma a un certo punto ho sentito il dovere di venire perché troppa gente sta parlando di Elisabetta mentre lei è nella Casa e non può difendersi”. Ma la David, chiamata in causa, ha confermato quanto dichiarato a proposito della Gregoraci:

Flavio, non lo chiamerò mai Briatore, è stato socio con il padre dei miei figli in un’azienda. L’ho conosciuto, ci ho parlato, mi conosce benissimo. È vero che è tanti anni che non ci vediamo ma questo non toglie che non mi conosca bene. Il post dell’avvocato e di Marzia mi ha fatto sorridere e un po’ di tenerezza. Come fa lei a incolpare una persona se non sa che la conosco veramente? Ho una chat lunghissima di anni, ci siamo sentite anche la sera prima che entrasse nella Casa. Le avevo detto che Federica Panicucci mi aveva preso a Mattino5 e che se ci fosse capitato di parlare del GF l’avrei difesa. Mi ha risposto con cose bellissime, mi ha scritto addirittura che mi adora. Prima di fare questi post, si informi.

“Stefano Coletti? Elisabetta Gregoraci è single”

L’avvocato ha dichiarato di non credere alla versione dei fatti resa nota da Arianna David, nonostante la conferma di quest’ultima in diretta tv. Ma la donna ha anche smentito che Elisabetta sia legata al pilota Stefano Coletti. Sostiene, al contrario, che i colpetti sul cuore – messaggi in codice confermati dalla Gregoraci – siano rivolti al gruppo di amici che sostiene la conduttrice:

Stefano lo conosco nel senso che è amico di Elisabetta del gruppo di Montecarlo. So che Elisabetta è entrata da single nella Casa, che non ha alcuna relazione. I colpetti sul cuore sono un po’ per tutti noi. Abbiamo una chat e prima di entrare nella Casa lei aveva detto che ogni volta che ci avrebbe pensato, si sarebbe data questi colpetti sul cuore. Sul fatto che qualcuno la pensa fuori non c’è nulla di male. Non mi risulta che abbia lo stesso tatuaggio di Coletti. C’era un patto tra noi di mandarci questi messaggini che vogliono dire “Vi penso, mi mancate”.