Sarebbe Stefano Coletti l’uomo misterioso che aspetta Elisabetta Gregoraci fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020. A rivelarlo è Arianna David, ex Miss Italia, nel corso di un collegamento video con Federica Panicucci a Mattino5. “Federica non è sola fuori dalla Casa. Da quello che so, ha una persona a Montecarlo”, ha rivelato la donna commentando quanto andato in onda al Gf Vip quando Alfonso Signorini ha chiesto specificamente a Elisabetta se avesse una relazione fuori dalla Casa con un uomo misterioso e se fossero dedicati a lui i misteriosi colpetti sul cuore che la Gregoraci è solita battersi durante le dirette.

Arianna David racconta chi è Stefano Coletti

Appreso il nome di Stefano Coletti, presunto fidanzato di Elisabetta, Federica Panicucci ha commentato: “È quello che ho visto su Twitter. Hanno fotografata questo profilo e c’era il ‘mi piace’ di Elisabetta Gregoraci, di Marzia Gregoraci e di Nathan Falco”. “Hai ragione tu, Federica. Si chiama Stefano Coletti, è biondo con gli occhi azzurri. È un ragazzo giovane, ha 32 anni”, ha aggiunto Arianna ma quando la Panicucci le ha chiesto se ne fosse assolutamente certa, la donna ha tentennato: “Di sicuro non c’è niente però io so questo. Sta uscendo fuori comunque, il tweet non l’ho fatto io. Io lo sapevo ma visto che sta uscendo adesso, prendo la palla al balzo”.

Riccardo Signoretti: “Li ho fotografati quest’estate”

Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha confermato di avere fotografato Elisabetta Gregoraci in compagnia di Coletti proprio quest’estate: “È quello che ho pubblicato io quest’estate”. Ma dalla Casa Elisabetta smentisce di essere fidanzata. Sostiene che i colpetti sul cuore fossero rivolti a un gruppo di persone del quale fa parte Stefano insieme alla sorella Marzia Gregoraci e ad altri amici. “È un uomo che fa parte del mio presente”, ha raccontato Elisabetta a Signorini, rifiutandosi di aggiungere dettagli relativi alla conoscenza con il fantomatico misterioso fidanzato.