La storia dei ‘Gregorelli‘ sembra non prendere ancora una piega definitiva. Nonostante gli instancabili tentativi di Pierpaolo Pretelli di avvicinarsi ad Elisabetta Gregoraci, la showgirl resta ferma sulle sue posizioni e continua a farsi desiderare. Ci aveva creduto l'ex Velino quando, dopo l'uscita di lei dal cucurio, si erano abbracciati teneramente e, di mezzo, ci era scappato anche il bacio. Ma Elisabetta appare distante e sfuggente, ribadendo ancor una volta di avere una frequentazione fuori dalla casa del GFVip. Di Pierpaolo però sembra importarle e durante un momento di confidenze si spinge a chiedergli: "Tu hai mai tradito?". Pretelli, messo alle strette risponde con la verità: "Sì, una volta, con una mia ex che non amavo". Poi ritenta il bacio, ma Elisabetta si scansa: "Mi fai arrabbiare". Ancora una volta, non è il momento giusto. Durante l'undicesima puntata, Alfonso Signorini ha chiesto a Elisabetta di spiegare i misteriosi colpetti sul cuore che sono andati in onda in diretta. "Sono rivolti all'esterno", ha ammesso lei ma ha smentito il flirt con Piero Barone de Il Volo.

Nel presente di Elisabetta c'è Stefano, smentito il flirt con Piero Barone

"Sono rivolti al ‘fuori', non a una persona. Siamo un gruppo. C’è la mia migliore amica, quattro ragazze e un ragazzo. Niente di sentimentale", ha provato a spiegare Elisabetta quando Signorini le ha fatto notare i colpi sul petto, ma il conduttore è andato avanti deciso: "Siccome ti conosco so che abbiamo toccato un tasto vero che avresti preferito non toccare. Adesso ti farò una risposta precisa e spero che mi darai una risposta sincera. Anche perché se non mi risponderai sinceramente, avrò modo di dimostrare che la tua non è una risposta sincera. Ti faccio due nomi: il primo nome è Piero, il secondo nome è Stefano. Quale di questi due nomi è legato al tuo presente?". Elisabetta ha quindi ammesso: "Non conosco nessun Piero di Montecarlo, conosco uno Stefano. Piero de Il Volo lo conosco ma non abbiamo mai avuto una storia. Ma che sta succedendo là fuori? Stefano fa parte di un gruppo ma ci sono tante altre persone, anche un Riccardo".

La reazione di Pierpaolo Pretelli

Ma Pierpaolo, pur evidentemente deluso, non è pronto a dire addio al flirt con Elisabetta. Quando Signorini gli ha chiesto cosa pensasse di quanto appreso questa sera, l'ex velino ha chiesto tempo: "Non ci avevo fatto caso a quel gesto. Metterci una pietra sopra? Ci penso, mi sembra un po’ affrettato".

Elisabetta e i corteggiatori fuori dalla casa

A mettere un paletto davanti all'entusiasmo di Pierpaolo, Elisabetta ci ha pensato subito. Ammettendo di frequentare una persona fuori dal reality. Forse la stessa che le avrebbe inviato il messaggio d'amore volato sopra la casa. Pur non svelando l'identità di questo ipotetico uomo misterioso, la Gregoraci continua a portare avanti questa linea. E all'ennesimo tentativo di lui di abbracciarla, lo fredda così: "No ma questa confidenza scusa? Ci stanno vedendo da casa e potresti far innervosire…ho dei corteggiatori. Tu sei speciale, ma magari ce ne sono altri".

Lo scherzo di Pierpaolo e Matilde Brandi

Non è bastato a scioglierla nemmeno lo scherzo organizzato per lei da Pierpaolo con l'aiuto di Matilde Brandi. I due le hanno rivelato che anche il modello avrebbe una donna fuori da lì. Elisabetta è rimasta sconvolta, ma è subito tornata sui suoi passi e sul suo conto ci ha tenuto a precisare: "Ragazzi non è che se una entra al Grande Fratello Vip che fuori ha una frequentazione deve dire che è fidanzata".

I colpetti sul petto della Gregoraci

Nel frattempo sembra ormai certo che la showgirl stia mandando dei messaggi in codice a qualcuno fuori dalla casa. Al pubblico non sono passate inosservate tutte le volte che Elisabetta ha fatto un gesto, dandosi dei colpetti sul petto, come a dire che il suo cuore batte per qualcuno. Smentita l'ipotesi di Mr Rain, i riflettori si sono spuntati su un nuovo presunto corteggiatore, Pietro Barone cantante de Il volo, già ex fidanzato di Valentina Allegri. Durante una recente diretta Instagram di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha rivelato che tra i due ci sarebbe un rapporto.