per gentile concessione Endemol
in foto: per gentile concessione Endemol

Il tira e molla tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip è ormai una telenovela che continua dall'inizio del reality ma sembra arrivato a un punto definitivo. La showgirl ha di fatto confermato ancora una volta di avere una frequentazione fuori dalla Casa e ha preso le distanze dal modello.

Elisabetta Gregoraci corteggiata fuori dal GF Vip

Pretelli sta corteggiando Elisabetta dall'inizio del reality. Ieri, dopo una serata di karaoke, la Gregoraci è apparsa infastidita dall'atteggiamento di Pierpaolo: "Tu vuoi farmi proprio arrabbiare. Non fingere". Poi, nella stanza arancione, lui ha cercato di abbracciarla, ma lei si è ritratta:

No, ma questa confidenza scusa? Ci stanno vedendo da casa e potresti far innervosire…ho dei corteggiatori. Tu sei speciale, ma magari ce ne sono altri.

Lo scherzo di Matilde e Pierpaolo a Elisabetta

Matilde Brandi e Pierpaolo hanno poi svelato improvvisamente che Pretelli, in realtà, avrebbe qualcuno fuori dalla Casa. La Gregoraci è rimasta sconvolta, ma il tutto si è rivelato un semplice scherzo. Resta il fatto che le parole di Elisabetta riferite a Pierpaolo sembravano in realtà parlare di lei stessa: "Ragazzi non è che se una entra al Grande Fratello Vip che fuori ha una frequentazione deve dire che è fidanzata". Già nelle precedenti puntate, la ex di Briatore aveva spiegato di avere "persone che pensano a lei", ma non ha svelato mai l'identità del misterioso corteggiatore. Mentre Pretelli ha continuato con sempre maggior insistenza ad avvicinarsi alla Gregoraci, lei ha avuto un atteggiamento discordante, tra baci improvvisi e momenti di freddezza.

I colpi sul petto di Elisabetta Gregoraci

Quel che appare certo è l'esistenza di messaggi nascosti che la Gregoraci sta mandando a qualcuno fuori dal reality. Elisabetta, infatti, si batte spesso il petto, tanto da suscitare la curiosità del pubblico che ha ipotizzato un gesto d'amore. Il toto-nomi sulla presunta frequentazione continua e, dopo che lei stessa ha smentito l'ipotesi Mr. Rain, si fa strada la teoria che la vorrebbe legata a Piero Barone, il cantante de Il volo già ex di Valentina Allegri.

🙄🙄🙄#gfvip #gregorelli

A post shared by gregorelli my Life ❤️😍😘 (@la_cucciola_dei_gregorelli_) on