Nuovo bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. I due sono rimasti separati per qualche giorno con Elisabetta spedita nel cucurio insieme a Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Guenda Goria, e Pretelli rimasto nella Casa insieme agli altri inquilini. I due hanno manifestato a voce alta la reciproca nostalgia, cercandosi a più riprese fino a praticare addirittura un buco nella parete che separa il cucurio dalla Casa per potersi parlare. E al rientro di Elisabetta nella Casa sembrerebbe esserci stata una sorpresa.

Il momento in cui Elisabetta Gregoraci è rientrata nella Casa

Quando Elisabetta è rientrata nella Casa dopo i giorni nel cucurio, ha trovato ad attenderla proprio Pierpaolo. Tra i due c’è stato un caloroso abbraccio e quello che, secondo la prospettiva fornita dalla telecamera che li ha inquadrati, è sembrato essere un bacio. Si tratta solo di una manciata di secondi, troppo pochi perché i due si lasciassero davvero andare. Ma che siano attratti l’uno dall’altra, anche alla luce dei trascorsi tra loro, sembra ormai una certezza.

Pierpaolo Pretelli nel letto di Elisabetta Gregoraci

La nuova disponibilità manifestata da Elisabetta verso Pierpaolo ha incoraggiato Pretelli a cercare di approfondire di nuovo il loro rapporto, dopo la battuta di arresto di qualche settimana fa quando la Gregoraci aveva deciso di fare un passo indietro dopo avere scoperto la confidenza riportata ad alta voce dall’ex velino a Matilde Brandi. Con il passare dei giorni, la Gregoraci è tornata di nuovo ad ammorbidirsi ma ha chiarito a più riprese di considerare quella con Pierpaolo solo un’amicizia, anche se “speciale”. Dal canto suo, Pretelli è convinto che prima o dopo Elisabetta cederà all’attrazione nei suoi confronti. I primi timidi segnali di avvicinamento ci sono e lo hanno incoraggiato al punto da spingerlo a entrare nel letto della Gregoraci la notte scorsa per qualche minuto, prima di tornare al suo posto.