810 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
3 Novembre 2020
17:00

È Pierpaolo Pretelli a chiudere con Elisabetta Gregoraci: “Passata la fase, mi sono stancato”

A sorpresa, è Pierpaolo Pretelli a chiudere con Elisabetta gregoraci. Dopo avere tentato invano di conquistarla per circa due mesi, l’ex velino di Striscia la notizia fa un passo indietro e ammette che, dopo i paletti imposti dalla ex moglie di Flavio Briatore, una parte del sentimento sarebbe inevitabilmente sfumato: “Vorrei un po’ di tempo, mi sento come se mi stesse passando quella fase”.
A cura di Stefania Rocco
810 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

È Pierpaolo Pretelli, a sorpresa, il primo ad allontanarsi da Elisabetta Gregoraci. Dopo avere tentato invano di conquistare la ex moglie di Flavio Briatore nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex velino di Striscia la notizia sembra avere compreso che nulla di quello che immaginava accadrà fino a quando entrambi resteranno nella Casa di Cinecittà. E se fino a qualche giorno fa sembrava volere proseguire per la sua strada, adesso Pierpaolo ha deciso di fare un passo indietro. Solo poche ore fa, Pretelli ha confidato il suo malumore all’amica Adua Del Vesco. Quello che sorprenderà Elisabetta è che non sembra la rabbia a muoverlo. Al contrario, Pretelli sembrerebbe essersi sinceramente distaccato:

Non abbiamo discusso ma sono cose che mi porto avanti io nella mia testa. Ci sono degli step che, se non li fai, si perde la magia. Mi sono un po’ stancato. È come se mi stesse un po’ passando quella fase. Vorrei prendermi un po’ di tempo.

La lite con Elisabetta Gregoraci dopo la puntata

Subito dopo la scorsa puntata de GF Vip, Elisabetta e Pierpaolo hanno pesantemente discusso. La Gregoraci ha accusato il coinquilino di non averla difesa dagli attacchi ricevuti in studio. In particolare, gli ha rimproverato di non avere preso una posizione circa la loro non storia. Secondo Elisabetta. Pierpaolo avrebbe dovuto ammettere di trovarsi a suo agio nel perimetro designato da Elisabetta. “Sono stanca di passare da stro**”, si è lamentata lei. Già in quel frangente, Pretelli aveva manifestato la sua stanchezza: “Forse ha ragione lei, dobbiamo stoppare. Continuiamo con la stima”. Quella frase aveva infastidito Elisabetta: “Perché se quando ti dicono ‘povero Pierpaolo’ tu non dici ‘povero un ca**, io mi godo questa cosa’, sono ca**i miei. Passo sempre per stron**”.

Tra Elisabetta Gregoraci e Petrelli non accadrà nulla nella Casa

Pierpaolo potrebbe avere realizzato che nella Casa non accadrà nulla di fisico con Elisabetta Gregoraci. Il segreto che lei ha tentato di “scrivergli” sulla mano avrebbe dovuto far capire a Petrelli quali sono i motivi che impediscono alla ex moglie di Briatore di lasciarsi andare nella Casa. Ma trascorsi più di cinquanta giorni, Pierpaolo sta cominciando a manifestare la sua stanchezza e potrebbe decidere di cambiare strada.

810 CONDIVISIONI
2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni