Temptation Island 2018
1 Luglio 2018
17:45

Maria De Filippi: “A Temptation Island 2018 una coppia lascerà il programma nella prima puntata”

Ci pensa la De Filippi, che con la Fascino Pgt produce Temptation Island, a svelare alcune importanti anticipazioni sulla nuova edizione in partenza dal 9 luglio: “le acque sono agitate” nel reality di Canale 5 e i colpi di scena saranno clamorosi. Tra questi, il falò di confronto di una coppia già alla prima puntata.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

A una settimana dalla partenza di Temptation Island 2018, arrivano nuove succose anticipazioni su quanto accadrà nel reality di Canale 5. Le riprese sono quasi terminate (com'è noto, l'intero programma è registrato), ed è nientemeno che Maria De Filippi, produttrice dello show con la sua Fascino Pgt, a regalare un'anteprima davvero inattesa, in un'intervista rilasciata al sodale Rudy Zerbi e a Laura Antonini su Radio Deejay: una coppia lascerà Temptation già alla prima puntata, un record per la trasmissione.

Temptation Island nasce come esperimento sociologico inventato in California, un format che noi abbiamo acquistato. La realtà supera sempre le nostre aspettative. In questa edizione, già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni un concorrente ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo sinceramente. Le acque sono molto agitate. La prima puntata sarà imperdibile.

Altre anticipazioni da Maria De Filippi

Un'anticipazione che arriva dopo la divulgazione della presenza di Gemma Galgani nel cast: la dama di Uomini e Donne è sbarcata in Sardegna per aiutare l'amica del Trono Over Ida Platano,  molto in difficoltà, pare, con il fidanzato Riccardo Guarnieri. Le anteprime di Maria De Filippi, però, non finiscono qui:

C’è una coppia, poi, che parte in un modo e ti fai un’idea precisa di lei, ma poi arriva il ribaltone: capisci che non avevi capito nulla su di lei. A volte non conosci la persona con cui stai, penso che sia vero purtroppo.

Quando va in onda Temptation Island 2018

Il programma, condotto anche quest'anno da Filippo Bisciglia, andrà in onda a partire da lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5. Vedremo 5 puntate, trasmesse ogni lunedì sera (salvo cambiamenti di palinsesto) fino al 6 agosto 2018.

Le coppie in gioco

Oltre ai già citati Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over, le coppie protagoniste saranno i friulani Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, i pugliesi Valentina De Biasi e Oronzo Carinola (già destinati a far discutere per i tradimenti di lui), i campani Raffaela Giudice e Andrea Celentano, i romani Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta (con lei infastidita per la convivenza con la madre di lui) e Giada e Francesco, di cui non conosciamo ancora i cognomi.

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani:
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni