video suggerito
video suggerito
La pupa e il secchione 2020

Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco vincono ‘La pupa e il secchione e viceversa’

Martedì 18 febbraio, Italia1 ha trasmesso la finale de ‘La pupa e il secchione e viceversa 2020’. Il programma condotto da Paolo Ruffini è stato caratterizzato da tanti ospiti ma soprattutto da una serie di prove che hanno portato al verdetto. Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco. Si portano a casa un montepremi di 20mila euro.
A cura di Daniela Seclì
1.633 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Martedì 18 febbraio, Italia1 ha trasmesso la finale de ‘La pupa e il secchione e viceversa 2020‘, programma condotto da Paolo Ruffini. Le quattro coppie finaliste si sono sfidate a suon di prove e in compagnia di tanti ospiti. Così, tra dichiarazioni d'amore inaspettate e momenti in cui i concorrenti si sono ritrovati senza veli, si è giunti al verdetto. A vincere ‘La pupa e il secchione e viceversa 2020' sono stati Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco. Si portano a casa un montepremi di 20mila euro.

Chi sono Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco

Maria Assunta Scalzi ha 25 anni. Originaria di Catanzaro, ha investito tanto negli studi. Ha conseguito, infatti, una laurea in Lettere e Beni Culturali all’Università, quindi una magistrale in Filologia Moderna e ha completato il suo percorso con un Master in Didattica dell’italiano. Stefano Beacco ha 25 anni ed è originario di Milano. Nella vita fa lo stripper e si esibisce nei locali notturni. Coltiva anche la passione per il body building.

La classifica finale de ‘La pupa e il secchione e viceversa'

Vediamo come si sono posizionate le quattro coppie che sono arrivate in finale: al primo posto, i "viceversa” Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco. Al secondo posto, Stella Manente e Andrea Santagati. Stella è una influencer di 27 anni originaria di Mestre. Santagati è un maestro di scacchi. Al terzo posto Marina Evangelista e Dario Massa. La ‘pupa' è una ballerina, ha 26 anni ed è originaria di Palmi, in provincia di Reggio Calabria. Massa, invece, è uno sviluppatore di videogiochi. Al quarto posto Angelica Preziosi e Raffaello Mazzoni. Lei ha 27 anni, è originaria di Roma e nella vita fa la fotomodella, lui è un ricercatore medico.

Gli ospiti e le prove sostenute durante la finale

Nel corso dell'ultima puntata de ‘La pupa e il secchione e viceversa 2020', i concorrenti si sono cimentati in diverse prove con altrettanti ospiti. È tornato Giorgio Mastrota per la ‘Prova televendita'. Inoltre, le pupe e i secchioni si sono impegnati nell'arte dell'improvvisazione, poi hanno studiato un copione. Hanno affrontato, infatti, la ‘Prova cinema' con Sandra Milo. La maestra Flavia ha sorpreso i ragazzi con un'interrogazione tenutasi a notte fonda. Nella prova ‘Su di noi', i concorrenti hanno compilato dei questionari per dimostrare ciò che conoscono sul conto dei loro compagni di avventura. Tra gli ospiti della finale anche Maria Monsè con la ‘kiss marathon' e Francesca Cipriani con la prova ‘Nudi alla meta'. Infine, il classico ‘Bagno di cultura', giudicato da Alessandro Cecchi Paone.

Video thumbnail
1.633 CONDIVISIONI
25 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views