2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marina Evangelista, chi è la Miss de la Pupa e il Secchione del presunto flirt con Corona

Forse la Pupa più nota al mondo dello spettacolo, Marina ha 26 anni ed è originaria di Palmi, Reggio Calabria. Nel 2012 i rumors hanno parlato di un suo possibile flirt con Fabrizio Corona: i due erano stati immortalati in un locale di Milano e visti fuggire in sella ad una moto. Arrivata finalista a Miss Italia, si è poi dedicata alla danza e alla recitazione: ha avuto un ruolo nel film Loro di Paolo Sorrentino e in tv ha partecipato a Ciao Darwin.
A cura di Giulia Turco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le bellezze de La Pupa e il Secchione, Marina Evangelista è forse quella più avvezza al mondo dello spettacolo. Tra set televisivi e palcoscenici, la bella calabrese ha alle spalle parecchie esperienze in ambito lavorativo e non solo. A quanto pare Marina nel mondo della tv avrebbe cercato anche l'amore.

I rumors sul flirt con Fabrizio Corona

Era il 2012 e per Fabrizio Corona i rapporti con l'ex moglie Nina Moric erano naufragati da tempo. Il re dei paparazzi stava voltando pagina scambiandosi baci ed effusioni con l'ex gieffina Francesca Fioretti, ma nel frattempo, secondo quanto riportava la rubrica "Sussurri fra divi" della rivista Diva e Donna, tra la neo coppia si sarebbe intromesso un terzo incomodo. Il settimanale Di Più confermava che si trattasse proprio di Marina Evangelista, che avrebbe conosciuto Corona durante il suo periodo di vita a Milano. I due sarebbero stati avvistati in un locale della movida milanese, per poi fuggire in sella ad una moto:

Fabrizio Corona è in bilico fra Francesca Fioretti, fiamma del momento, e l'ex moglie Nina Moric, con la quale sogna in segreto un ritorno di fiamma. Ma ecco che nel cuore tormentato dell'ex re dei paparazzi entra un terzo incomodo. Si chiama Marina Evangelista, calabrese, 19 enne ex aspirante Miss Italia: i due si sono conosciuti in un locale milanese da cui si sono allontanati insieme sulla moto di lui.

Chi è Marina Evangelista

Nel 2012 infatti Marina, già incoronata Miss Cinema Calabria, era arrivata finalista al concorso nazionale di Miss Italia. A Milano è arrivata per frequentare l'Università, lasciando Palmi, cittadini d'origine in provincia di Reggio Calabria. Un fisico mozzafiato, la chioma folta e scura, una bellezza che senza dubbio non passa inosservata. Marina non si è fermata ai concorsi di bellezza e negli anni successivi ha continuato la strada della danza e della recitazione, da sempre le sue grandi passioni, riuscendo a costruirsi una discreta carriera. Trasferita a Roma, la ragazza ha poi frequentato l'Accademia Internazionale di Teatro, ha lavorato come assistente di regia e come speaker per la web radio Radiofreccianetwork. Il successo è arrivato poi con la partecipazione al film Loro e Loro 2, di Paolo Sorrentino, nel quale svolgeva un piccolo ruolo. In tv invece, Marina si è fatta notare partecipando alla puntata di Ciao Darwin "Umani contro Mutanti". Era stata scelta per la prova di coraggio ed era entrata senza scrupoli dentro una vasca piena di locuste. Oggi 26 enne, la bella calabrese ha un ottimo successo anche sui social: il suo profilo Instagram conta quasi 49mila followers.

La Pupa Marina rimpiange Dario Massa

Al programma di Italia1, condotto da Paolo Ruffini, la ballerina è rimasta più in disparte di altre, finora, ma quando hanno tentato di portarle via il suo secchione ha tirato fuori la grinta. Durante lo scambio di coppie della seconda puntata infatti, la pupa in stile Barbie Carlotta Cocina ha deciso di scambiare il latinista De Benedetti proprio con il suo game designer Dario Massa, con il quale Marina aveva creato un'ottima simpatia: "Ti voglio bene lo sai, ma no, non voglio, non si può fare, lui ci sta male", aveva detto alla bionda scoppiando in lacrime. Niente da fare alla fine, Marina ha dovuto consolarsi con Lorenzo De Lauretis, che nel 2018 si è aggiudicato il titolo di "più intelligente d'Italia".

Bagno di cultura per Marina

Finita alla temutissima prova Marina non se l'è cavata poi così male. Nonostante nella prima puntata avesse mostrato di avere qualche lacuna matematica, tentennando parecchio sulla tabellina del nove, questa volta l'attrice ha dato prova della sua cultura generale, indovinando prima l'identità di Toro Seduto, poi recitando in fila i dieci comandamenti. Peccato per lo strafalcione sulla geografia, perché ha inserito Livorno tra i capoluoghi della Liguria, che ha fatto arrabbiare, con il sorriso, il conduttore toscano.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views