Tra le new entry del programma, le "Secchione", Maria Assunta Scalzi è la più giovane, ma da subito si è fatta valere, accaparrandosi il "Pupo" che più la incuriosiva, Stefano Beacco, lo stripper milanese, suo coetaneo, non solo muscoli e selfie, ma che nel suo curriculum vanta studi di osteopatia. Ecco chi è la ragazza appassionata di letterature antiche, che ha fatto ingresso per la prima volta nel mondo della tv con La Pupa e il Secchione.

Chi è Maria Assunta Scalzi, profilo Instagram

Pur essendo appassionata di libri e biblioteche, Maria Assunta non sembra un tipo introverso anzi, si è da subito mostrata solare e spigliata. Da poco ha compiuto 25 anni, come dimostrano gli scatti sul suo profilo Instagram mentre spegne le candeline, ed è originaria di Catanzaro. Finora ha dedicato molto della sua vita allo studio, conseguendo prima una laurea in Lettere e Beni Culturali all’Università, poi una magistrale in Filologia Moderna e un Master in Didattica dell’italiano. È molto legata alla sua terra e dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram @la_scalzi si intuisce che ama il mare, viaggiare e preparare ottime ricette, oltre a condividere con i suoi tanti followers i risultati dei suoi esperimenti in cucina.

Maria Assunta Scalzi è single

In effetti, per essere una "Secchiona", Maria Assunta è molto attiva sui social, ancor più del suo partner nel programma Stefano Beacco che, nonostante punti tutto sul suo fisico scolpito, su Instagram sembra molto più riservato. La ragazza ha pubblicato una lunga serie di sondaggi tra i suoi seguaci per sapere se con Stefano avesse fatto la scelta giusta e, viste le risposte positive, le ha condivise insieme alle immagini della prima puntata del programma in cui fa coppia con  lui, con tanto di emoticons felici e cuoricini. A quanto pare nella sua vita non ci sono legami amorosi, ma chissà, viste le affinità già dimostrate con lo stripper, tra i due potrebbe anche sbocciare la passione.