Il format che avvicina il trash a qualche tentativo di cultura è tornato. La Pupa e il Secchione, nella sua veste rinnovata per l'edizione 2020, è finalmente partito con la prima puntata andata in onda lo scorso martedì 7 gennaio su Italia1 e se da un lato l'attenzione è tutta su influencer, reduci dei programmi tv e nomi tra i più conosciuti, dall'altro incuriosiscono i volti "nuovi" che costituiscono la vera novità di quest'anno: i "viceversa". Tra di loro non passa inosservato Stefano Beacco, piaciuto sin dal primo incontro alle due Secchione in gioco: Florencia Lourdes Genna, 34 anni, professoressa di matematica di origini argentine che vive in provincia di Treviso e la filologa Maria Assunta Scalzi, 25 anni di Crotone. Ecco chi è il "pupo" conteso dalle due intelligenze femminili.

Chi è Stefano Beacco, profilo Instagram

Il fisico indubbiamente c'è, ma a smentire i clichè c'è anche qualche pizzico di cultura e forse è proprio questo che ha convinto l'appassionata di filologia a fare di tutto per averlo in coppia con lei. Nato a Milano, 25 anni, Stefano ha infatti studiato come osteopata nella sua città, ma oggi sembra dedicarsi per lo più al lavoro da ballerino e stripper, nei locali notturi, anche LGBT. Ancora ha raccontato molto poco della sua vita privata, ma basta fare visita al suo profilo Instagram @stebeacco per capire che per lui la forma fisica e l'immagine sono fondamentali. Tanto allenamento in palestra e muscoli pompati, Beacco nel 2015 si è classificato terzo al campionato IFBB Italia nella categoria Mens Physique Juniores e secondo al Ludus Maximus. In passato il ballerino è stato scelto per partecipare al video musicale di Alex Palmieri per il singolo "Single".

Stefano Beacco non è sposato e non ha figli

Stefano è molto legato alla famiglia: spesso sui social condivide gli scatti insieme alla sorella più grande, che come lui ama tenersi in forma in palestra. Al momento, a giudicare dai suoi profili social, sembra che non sia fidanzato né tantomeno sposato. Al momento sembra non avere nemmeno dei figli.

A ‘La pupa e il secchione' in coppia con Maria Assunta Scalzi

Durante la serata, dopo le tradizionali coppie formate dalle Pupe e dai Secchioni, hanno fatto ingresso nella sontuosa villa alle porte di Roma, i quattro "viceversa". Tra di loro, oltre all'ex tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro, si è presentato Stefano, subito piaciuto alle donne presenti, che si è presentato dicendo: "Di giorno lavoro come cameriere in un ristorante, ma di sera ballo nei locali". Intrigata, la filologa Maria Assunta Scalzi, è riuscita ad aggiudicarselo come partner nell'esperimento sociale. Da subito tra i due è scattato un certo feeling e anche sui social il prof e lo stripper si scambiano già simpatie. In una Story lei ha fatto un sondaggio, chiedendo ai suoi followers se approvassero la sua scelta. Commenti tutti positivi, che Stefano, strizzando l'occhio a lei, ha subito ricondiviso e ironizzando ha pubblicato un suo vecchio scatto che lo ritrae in versione "intellettuale", scrivendo: "Quando la secchiona ti chiede se hai studiato…"