14 Ottobre 22:17 Falò fidanzate, Carlotta a Nello: “Tuo padre si vergognerebbe di te”

Al falò delle fidanzate, Carlotta spiega che per Nello, la single Benedetta non sarebbe più soltanto un mezzo. Sarebbe andato ben oltre. Lui ha parlato alla single della sua famiglia, di suo padre, argomento per lui molto delicato. "L'ha riempita di complimenti, di me non sa neanche a che facoltà sono iscritta all'Università". Alessia Marcuzzi ha un video per lei. Lui si dice continuamente provocato da Benedetta: "Vado in bagno e lo taglio". Carlotta è ghiacciata. I due continuano ad abbracciarsi e a coccolarsi. Ma c'è un secondo video. Nello racconta a Benedetta della morte di suo padre. Poi le organizza una sorpresa per il suo compleanno. Carlotta: "Tu padre si vergognerebbe proprio di te, che schifo d'uomo". Tornata al villaggio è sempre più confusa e disperata.

14 Ottobre 21:52 Primo pinnettu per Carlotta: “Nello, per me devi morì schiattato”

Primo pinnettu per Carlotta Dell'Isola, 27enne di Anzio che lavora in un negozio d'abbigliamento, La Fenice di Nettuno. Il padre invece è amministratore delegato della Udi Yatch, società che si occupa di produrre imbarcazioni di lusso. A Temptation Island, Carlotta vede le immagini del suo fidanzato Nello sempre più vicino alla single Benedetta. Lei, al suo risveglio, gli porta persino la colazione a letto. In esterna, Nello continua a fare riferimenti al fatto che è molto attratto fisicamente dalla single: "Mi sta stretto il costume". Carlotta è disgustata: "Sei anni che sono stata con lui, mi vergogno io". Lui continua con gli apprezzamenti: "Benedetta nel modo di apparire e di vestire è top". E ancora: "Ma quanto è bella la mia compagna di viaggio" e ammette che con lei sta uscendo il suo lato romantico. Un compagno gli suggerisce: "Le probabilità che esci fidanzato sono uno su un milione". Carlotta è su tutte le furie: "Che schifo, abbiamo toccato veramente lo schifo". E sentenzia: "Per me devi morì schiattato. Io lo rovino. Carlotta non c'è più, per tutta la vita". Poi, tornata nel villaggio, scoppia in lacrime disperata.

14 Ottobre 21:14 Cosa succederà nella quinta puntata di Temptation Island

Le anticipazioni di questa ultima puntata si prevedono scoppiettanti. Francesca resterà sconvolta dalle immagini del suo fidanzato Salvo, che ha da tempo rivelato di non sentire più la complicità di coppia e che nel villaggio ha ceduto alle tentazioni di diverse single. Alessia Marcuzzi però, ha per lui una comunicazione importante. Potrebbe trattarsi della decisione della sua fidanzata di mettere un punto alla loro storia, senza nemmeno presentarsi al falò di confronto finale. Carlotta e Nello viaggiano verso la rottura, sebbene stiano dimostrando di essere la coppia più matura e pronta a risolvere le problematiche. Lui, però, è sempre più vicino a Benedetta che Carlotta ha rinominato "Maledetta". Ma anche Carlotta si lascerà andare al corteggiamento di qualche tentatore. Ma il colpo di scena sarà legato ancora una volta ad Alberto e Speranza. Lei sarà costretta a vedere nuove immagini del suo fidanzato in compagnia della single Nunzia. Questa volta, durante un weekend romantico che si preannuncia al limite della censura. I due dormiranno insieme su una barca.

14 Ottobre 20:45 Temptation Island, la diretta della quinta puntata

Sta per iniziare la penultima puntata di Temptation Island 2020, in onda su Canale 5 a partire dalle 21:30. Alessia Marcuzzi in conduzione guiderà le ultime tre coppie rimaste in gioco nel loro tortuoso viaggio nei sentimenti. Per tutte si prevedono clamorosi colpi di scena. Francesca e Salvo sono stati gli ultimi concorrenti ad entrare nel villaggio. Ma anche il loro amore è ormai messo alle strette ed entrambi si troveranno ad affrontare nuove dolorose scoperte sulla loro relazione. Nello e Carlotta sono state una delle coppie più discusse di questa edizione. Questa sera però, la loro storia si troverà di fronte ad un bivio. Infine, sembra non esserci più alcun dubbio su quale sarà il destino della storia d’amore che lega Speranza e Alberto. Lei si troverà ad affrontare nuovi dolorose rivelazioni da parte del suo fidanzato.