Sabato 7 marzo, Canale5 ha lasciato spazio all'ottava puntata di 'C'è posta per te 2020'. Il people show di Maria De Filippi ha regalato al pubblico storie emozionanti, che non sempre hanno avuto un lieto fine. Ospiti della serata Zlatan Ibrahimovic, Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.
Greta cerca la madre Liliana che l'ha abbandonata da piccola
Greta e Luca vivono insieme da tre anni. Greta scrive alla trasmissione perché la madre, Liliana, l'ha abbandonata quando era piccola. In 22 anni, non si è mai fatta sentire e quando l'ha contattata su Facebook, non le ha nemmeno risposto. Dopo aver girovagato in diverse famiglie, Greta è arrivata in una casa famiglia dove è rimasta fino a 18 anni. Gli assistenti sociali le hanno svelato il nome della madre, dicendole che l'aveva abbandonata perché si era innamorata di un uomo. Greta passa spesso Natale e i compleanni da sola. Continua a chiedersi perché sua madre non si sia mai fatta sentire. Poi incontra Luca. Si innamora di lui e sa che non l'abbandonerà mai. Forte di questo rapporto, trova il coraggio di scrivere alla trasmissione di Maria De Filippi.
Orlando chiude la busta, Lucia in lacrime: "Ammettilo che stai con Rosalba"
Lucia piange ma Orlando precisa: "Per me è solo la madre di mia figlia. Non provo più niente per lei". L'uomo rimprovera Lucia anche perché starebbe sempre al telefono. Maria De Filippi precisa: "Ha 18 anni, se esci per strada le vedi tutte al cellulare". Orlando da una parte è d'accordo con lei, dall'altra però aggiunge: "Se hai un figlio, devi prenderti le tue responsabilità". E torna sul discorso del tradimento:
"Ci sono messaggi in cui ammette, se vogliamo credere alla ragazzina che piange…le ho detto che ora deve solo concentrarsi sull'essere una buona madre. Io pazzo non sono".
Lucia dice di voler essere anche una brava fidanzata ma Orlando è lapidario:
"Non con me. […] Non abbiamo vincoli matrimoniali. Io sarò sempre un buon padre. Tutto ciò che mi compete su Michele, anche a livello economico, lo farò. Ma se devo mettermi accanto una ragazza così, che continua a dirmi bugie anche davanti all'Italia intera, non credo sia il caso di continuare".
L'uomo sostiene che se avesse ammesso il tradimento, le avrebbe dato un'altra possibilità. Orlando vuole chiudere la busta e Lucia dice: "A me viene ancora di più il dubbio con Rosalba. Devi dire la verità". L'uomo dice: "Io e te abbiamo aiutato Rosalba a riprendere la sua vita in mano dopo che ha interrotto una storia di cinque anni. Non puoi vedere un secondo fine in questo perché c'eri anche tu. Abbiamo solo una bellissima amicizia". Lucia è sicura che tra qualche mese usciranno allo scoperto come coppia. I due lasciano lo studio separati. Dopo la registrazione, però, Lucia e Orlando sarebbero tornati insieme.
Orlando non crede a Lucia, lei teme che lui abbia una relazione con la sua amica Rosalba
Orlando accetta l'invito. Lucia prende la parola: "Mi dispiace. Ho sbagliato, non lo meritavi. Con l'altra persona c'è stato solamente un bacio. Te lo giuro. Mi hai insegnato a vivere, che quando si parla con le persone si dà del lei, mi hai insegnato a essere madre, a dare valore a ciò che amavo. Ma con te non l'ho fatto e mi dispiace. Ho 18 anni, ho sbagliato perché sono piccolina. Sono stata una stupida, ma è stato solamente un gioco, una follia. Non provavo niente per quella persona. Quando si è giovani si fanno delle stupidate. Sono qui per dirti perdonami, dammi un'altra possibilità. Urlerei al mondo ‘Ti amo Orlando'. Ti dico davanti a tutti ‘Ti amo, amore mio'. Michele (il figlio, ndr) ci aspetta a casa".
Orlando aggiunge dei dettagli alla storia. Sostiene di aver visto chat, foto e video che testimonierebbero il flirt con Ciro: "Era un mio amico caro, è entrato in casa mia, ha fatto determinate cose. Non è vero che lo frequento ancora. L'ho visto qualche giorno fa perché un amico mi ha detto che doveva dirmi una cosa importante. Ciro mi ha detto che Lucia gli ha chiesto di dire una versione falsata dei fatti". La ragazza nega: "Tu non credi a me che sono tua moglie". Orlando replica: "Io non posso più crederti. Poi non sei mia moglie. Abbiamo insieme la cosa più bella del mondo che è Michele". E aggiunge:
"Posso dire davanti a tutti quello che mi hai detto? Hai detto ‘Non è stato nemmeno un granché, sei meglio tu'".
Questa frase, secondo Orlando, sarebbe la dimostrazione che i due sono andati oltre il bacio. Lucia precisa che intendeva dire solo che Ciro non significava niente per lei. La giovane è anche gelosa del rapporto che Orlando starebbe coltivando con la sua ex migliore amica Rosalba. L'uomo, seppure ammettendo di sentirla di tanto in tanto sempre circa il presunto tradimento di Lucia, replica: "Non accetto queste insinuazioni, sei stato con uno dei miei migliori amici".
Lucia prova a riconquistare Orlando, l'ha lasciata dopo un bacio tra lei e un altro
Dopo tre anni di convivenza, Lucia – 18 anni – è stata lasciata dal suo compagno che ritiene l'abbia tradito. Si conoscono quando Lucia aveva 14 anni. Orlando, 30 anni, lascia la fidanzata e inizia una relazione con Lucia. A 15 anni, la giovane rimane incinta e le famiglie si rassegnano a questa relazione. Dopo qualche tempo, Lucia ha un flirt con Ciro. Dopo un mese di sguardi e sms, Lucia invita Ciro a casa. Tra loro c'è un bacio. Lui vorrebbe andare oltre ma la ragazza si blocca. Continuano a sentirsi e si dicono ti amo. Lucia, ingenuamente, confida la cosa agli amici di Ciro e la notizia arriva ad Orlando. Orlando lascia Lucia ma resta amico di Ciro. Lucia prova a recuperare il rapporto con Orlando.
Gianna: "Come baciava Carlo Conti? Se la cavava"
Panariello e Pieraccioni invitano Carlo Conti a ballare un lento con il signor Fabio, marito di Gianna che – ricordiamo – non è ancora entrata in studio. Dopo che tutti gli ospiti hanno ballato, entra Gianna. Panariello scherza: "Questa è tua figlia". Carlo Conti dice di non conoscerla. Fabio prende la parola: "Ti presento mia moglie. Mi fa piacere che dopo tanti anni la rivedi, anche se la cosa mi fa girare un po'. Sono un po' geloso su questa cosa qua. Quando eravate ragazzetti a Fiesole, c'è stato solo qualche bacetto?". E Pieraccioni: "La lingua ce l'hai messa?". Pieraccioni e Panariello provano a fare indovinare il nome a Conti con un quiz basato sulla ghigliottina. Il conduttore indovina che si chiama Gianna, poi esclama: "C'era bisogno di raccontare tutto a tuo marito?". Viene chiesto a Gianna come baciava Carlo e lei replica: "Se la cavava". Poi si apre la busta e Carlo Conti riabbraccia la sua ex e suo marito.
Carlo Conti regala una mimosa a Maria De Filippi: "Dobbiamo festeggiare le donne tutto l'anno"
Quando Carlo Conti apre la busta e vede Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello finge di andarsene: "Ho appena fatto un tour con loro, me ne vado". Poi torna al suo posto. Stavolta è Pieraccioni ad alzarsi per andarsene e Panariello lo richiama: "Bugo, dove vai, Bugo". Citando l'abbandono del palco del Festival di Sanremo di Morgan e Bugo. Entra il marito di Gianna, Fabio. Conti chiede: "Volete farmi sostituire da lui e fare lo spettacolo con lui?". L'uomo prende la parola: "Noi siamo stati insieme". Panariello interviene: "Un uomo deve fare ‘outlet' a un certo punto". Pieraccioni prende la parola: "Tu avevi una macchina rossa". Conti lo corregge: "Arancione". E il regista prosegue: "Andavi a prendere una persona" e il conduttore di rimando: "Veramente parecchie, all'epoca avevo ancora i riccioli". Entra una mimosa e Conti la regala a Maria De Filippi: "Uomini, le donne non vanno festeggiate solo l'8 marzo ma 365 giorni all'anno". Pieraccioni, invece, omaggia una ragazza del pubblico: "Non è che ti voglio come fidanzata, data la tua giovane età, badante mi va bene".
Carlo Conti a 'C'è posta per te', a chiamarlo la ex fidanzata Gianna
La puntata ha inizio. Maria De Filippi racconta che il protagonista della storia è Carlo Conti. A chiamarlo, un vecchio amore di lui, Gianna, e il suo attuale marito. Con loro anche Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Pieraccioni ironizza:
"Grazie Maria per dare visibilità a Carlo, non c'è mai in televisione. Comunque Gianna mi ha raccontato tutto. Ora so dei particolari su Carlo Conti…".
Gianna racconta che la relazione con il conduttore risale a 39 anni fa. Conti lavorava in banca ed era molto romantico con lei. La portava in giro sulla sua auto rossa, su cui si appartavano per baciarsi e l'8 marzo la sorprendeva con una mimosa. Panariello ironizza sulla sua somiglianza con il marito di Gianna: "Rincog**onito com'è lo scambia per me. Non riconosce nemmeno suo figlio, che poi non è suo…è di Bonolis". Carlo Conti ha accettato l'invito.
Ospiti Zlatan Ibrahimovic, Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni
Sabato 7 marzo, Canale5 lascia spazio all'ottava puntata di ‘C'è posta per te 2020‘. Il people show condotto da Maria De Filippi non ha rivali. Sin dall'inizio della nuova edizione, sta vincendo regolarmente la gara degli ascolti. Il programma è un sapiente misto di storie emozionanti, commoventi sorprese e siparietti che strappano un sorriso.
Ospiti dell'ottava puntata
Anche l'ottava puntata sarà caratterizzata da numerosi ospiti vip, provenienti sia dal mondo dello spettacolo che da quello dello sport. Il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic, farà un'emozionante sorpresa a un fan. Inoltre, ci saranno tre volti amatissimi del piccolo schermo. Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni manderanno la posta a Carlo Conti. Un momento che si preannuncia decisamente esilarante.
Il people show campione di ascolti
Anche nella puntata di sabato 7 marzo, Maria De Filippi racconterà agli spettatori storie di ricongiungimenti familiari, di amori interrotti e di emozionanti sorprese. Il pubblico è ormai affezionato alla formula di ‘C'è posta per te' e non perde una puntata. Maria De Filippi, con il programma del sabato sera, continua a collezionare ascolti record.