Gianluca e Serena hanno ritrovato la loro stabilità familiare dopo C’è posta per te. Usciti dallo studio del people show di Maria De Filippi dopo che la bella siciliana aveva accettato di perdonare il marito che l’aveva lasciata, salvo poi pentirsene, per avere perso la testa per una 19enne, Gianluca sembrerebbe essere riuscito a farsi perdonare. L’ultima foto di coppia postata su Facebook dall’uomo risale ai 14 gennaio scorso: è uno scatto di famiglia e lui sorride di nuovo felice accanto alla moglie. A testimonianza della pace ritrovata arriva quanto entrambi scrivono sui rispettivi profili Facebook, dove dichiarano di essere ancora sposati l’uno con l’altra.

La storia di Gianluca e Serena a C’è posta per te

Era stato Gianluca a chiedere il supporto del people show condotto da Maria De Filippi affinché la moglie Serena lo perdonasse. L’uomo, dopo avere ammesso di averla tradita più di una volta collezionando relazioni di scarsa importanza, aveva raccontato di avere recentemente perso la testa per una ragazza di 19 anni. Per lei, benché la moglie lo avesse messo in guardia rispetto alle reali mire della giovane, aveva deciso di lasciare Serena. Solo dopo essersi accorto che la ragazzina in questione continuava a intrattenere rapporti con altri uomini e che a interessarle era soprattutto la possibilità di trarne dei benefici economici, Gianluca aveva deciso di lasciarla e di tornare dalla moglie.

Il flirt di Gianluca, a 44 anni con una ragazza di 19

Gianluca si è assunto ogni responsabilità per la fine del matrimonio con Serena ed è per questo che l’ha implorata di concedere alla loro famiglia un’altra possibilità. A tentarlo sarebbero state le attenzioni della ragazzina della quale si era infatuato, la sua presenza costante. “Per lei in 6 mesi ha speso 50 mila euro tra resort e case” ha raccontato la moglie Serena in tv, un’accusa che l’uomo non ha negato. Decidendo di lasciare da parte la delusione, Serena ha deciso di perdonare il marito.