Sabato 7 marzo tornerà C'è Posta per Te, alle 21.20 su Canale 5. Il people show di Maria De Filippi sta registrando anche quest'anno ascolti trionfali e le premesse della prossima puntata torna ‘C'è posta per te', con una nuova puntata ricca di sorprese e di emozioni grazie alle amatissime storie del people show di Maria De Filippi, che anche quest'anno si conferma leader degli ascolti del sabato sera.

Pieraccioni, Conti e Panariello ospiti di C'è posta per te

L'ottava puntata del programma non sarà meno appetibile delle precedenti, con la presenza in studio di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, reduci dal loro fortunatissimo tour nei teatri, trasmesso anche in prima serata su Rai1. Il trio sarà in studio in una maniera un po' atipica, visto che saranno Pieraccioni e Panariello a scrivere a C'è Posta per Te per avere in studio Carlo Conti, che dovrà scegliere se accettare l'invito oppure no. Una modalità simile a quella adottata pochi giorni fa con Pio e Amedeo, che hanno chiamato Belén Rodriguez e Stefano De Martino per invitarli a diventare testimoni di nozze del fratello di Amedeo.

La sfida tra Amici e La Corrida

Quello tra Maria De Filippi e Carlo Conti sarà un intreccio nell'intreccio, visto che 24 ore i due si troveranno rivali alla conduzione del serale di "Amici", quest'anno in onda al venerdì, e "La Corrida", in onda su Rai1 nella stessa sera. Lo "scontro" tra i due durerà ancora per due settimane, prima che "Amici", provvisoriamente piazzato al venerdì sera, torni al sabato dopo la fine dell'edizione in corso di "C'è Posta per Te". A quel punto sarà tempo della consueta sfida tra il talent di Canale 5 e "Ballando con le Stelle".

Maria De Filippi e Carlo Conti sono professionalmente legati anche dall'esperienza del Festival di Sanremo del 2017, l'ultimo della gestione Conti, che scelse di chiamare al suo fianco proprio la conduttrice di Canale 5, dando vita ad una delle edizioni di maggior successo della kermesse sanremese.