Lucia chiede il supporto di C’è posta per te per riconquistare il compagno Orlando, padre di suo figlio. Diciottenne, confessa di averlo conosciuto quando aveva 14 anni. All’epoca Orlando aveva 30 anni ed era fidanzato con un’altra donna che decise di lasciare per vivere la sua relazione con Lucia. Un anno dopo la ragazzina resta incinta, nonostante abbia solo 15 anni. Tre anni dopo quel momento, Lucia ha tradito Orlando. Ha conosciuto un uomo del quale si è invaghita, Ciro. Quest’uomo è amico di Orlando e con Lucia ci sarebbe stato solo un bacio.

Lucia ammette il bacio con Ciro, non ci sarebbe stato altro

Lucia ammette di avere baciato Ciro ma Orlando, arrivato in studio, è convinto che tra loro ci sia stato di più e non intende perdonarla. La rimprovera di non essere stata una madre perfetta, senza considerare che la sua ex compagna ha 18 anni e ne aveva 15 all’epoca in cui è rimasta incinta. “Capisco quello che le stai rimproverando ma sono cose che uno mette in conto se a 30 anni sta con una ragazza di 15” è il commento di Maria De Filippi.

Orlando crede che Lucia lo abbia tradito. Qual è la verità? #CePostaPerTe

A post shared by C'è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) on

Lucia accusa Orlando di vedere un’altra e lui non apre la busta

Orlando è irremovibile, confessa di non essere più innamorato di Lucia pur promettendole che continuerà a essere un buon padre per il loro bambino. Quindi Lucia lo accusa di avere un’altra storia d’amore, precisamente con Rosalba, l’amica alla quale lei aveva confessato il tradimento. “La verità è che hai coinvolto la tua amica del cuore in una cosa più grande di lei. Usciva da una storia di 5 anni, l’abbiamo aiutata a riprendere la sua vita in mano ma non vuol dire che tra noi deve esserci altro” nega Orlando prima di lasciare lo studio. La loro storia è finita ma Lucia annuncia che continuerà a cercarlo: “Non ho intenzione di fermarmi qua”.