2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli: “Sono stremato, sto sognando di tornare a casa”

La resistenza dei naufraghi all’Isola dei Famosi inizia a vacillare e a sentire l’esigenza, oltre che la nostalgia di casa, è Andrea Cerioli. Il 31enne ha dichiarato di essere stanco, pur essendo felice del percorso fatto finora, sente di non avere le forze necessarie per continuare e di sentire fortemente la mancanza della sua famiglia e delle sue abitudini. Anche quelle alimentari.
A cura di Ilaria Costabile
2 CONDIVISIONI
Immagine

La permanenza all'Isola dei Famosi sta diventando sempre più pesante per i naufraghi che, ormai, iniziano avere nostalgia di casa e delle loro vecchie abitudini. Chi sta davvero soffrendo per la lontananza, dopo due mesi trascorsi sulle spiagge dell'Honduras, è Andrea Cerioli.

Lo sfogo di Andrea Cerioli

L'ex volto di Uomini e Donne ha manifestato tutto il suo malessere in una conversazione con Awed, dove pur dicendosi contento del traguardo raggiunto finora, non ha nascosto la sua stanchezza oltre che il desiderio di riabbracciare i suoi cari quanto prima, ma soprattutto riprendere le sue abitudini, anche quelle alimentari. Stremato e senza forze, come è capitato anche nell'ultima puntata, ha confidato al suo compagno d'avventura:

Sto iniziando veramente a sognare casa. Mi manca veramente la mia famiglia. Ho voglia di andare a mangiare con loro… è tremendo. Tu, sai, hai un attimo di sconforto e ti mangi un cioccolatino, bevi un caffè… è una buona mano. Qua l'unica cosa che puoi fare è spostarti dall'altro lato della spiaggia e guardare un pezzo di spiaggia diversa. Lo sai per la gente che magari ti deve giudicare è facile dire: ‘Eh va be', dai, c'è di peggio. C'è di peggio che mangiamo due cucchiai di riso al giorno con quaranta gradi e di notte non dormiamo, perché siamo bombardati di mosche e mosquito, c'è un'umidità che sono bagnato h 24. Arrivato fin qua sono contentissimo perché dico: ‘Dai, sono ad un passo probabilmente dalla finale, ma ti giuro, sono stremato.

Immagine

L'ossessione per il cibo

Il cibo si è rivelato, in effetti, il suo punto debole. Secondo gli altri naufraghi la fame lo porterebbe ad avere atteggiamenti pedanti e non sempre tollerabili, ma anche lui stesso ha più volte ribadito che la mancanza di viveri fosse diventata un pensiero fisso. Da quando ha messo piede a Playa Reunion, Andrea Cerioli è uno dei naufraghi che ha perso più peso, togliendo quei "chili di troppo" che all'inizio del reality erano stati criticati anche sui social, dove per aveva potuto contare della difesa della sua fidanzata Arianna.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views