17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cerioli criticato all’Isola dei Famosi 2021, Arianna Cirrincione lo difende

Ospite in studio all’Isola dei Famosi Arianna aveva provato a dare ad Andrea Cerioli la spinta che gli mancava, ma anche lei è finita nel mirino delle critiche degli opinionisti per l’apparente poca sensibilità dimostrata nei suoi confronti, dopo il crollo emotivo che ha avuto negli ultimi giorni. Di ritorno dal programma Arianna ha spiegato: “Andrea è un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è ciò che di più bello si possa trovare, ma gli serviva una scossa”.
A cura di Giulia Turco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Cerioli all'Isola dei Famosi 2021 non è esattamente il naufrago che ci si aspettava. In studio al reality il concorrente è stato preso di mira per il suo modo di vivere l'Isola, finora piuttosto arrendevole. Negli ultimi giorni infatti l'ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un crollo emotivo dovuto alle difficoltà quotidiane che i naufraghi sono costretti ad affrontare e in lacrime ha dichiarato: "Non è il reality per me". Per cercare di tirarlo su di morale, nell'ultima puntata in studio per lui c'era la fidanzata Arianna Cirrincione. Anche lei però è finita nel mirino delle critiche da parte degli opinionisti, accusata di non supportarlo abbastanza.

Arianna Cirrincione risponde alle accuse e difende Andrea Cerioli

Ospite in studio Arianna aveva provato a dargli la spinta che gli mancava: "Divertititi, goditela, prendi il bello e lascia tutto il resto". Eppure l'espressione di Andrea Cerioli è rimasta quella sconfortata degli ultimi giorni. L'opinionista Iva Zanicchi ha preso di mira Arianna, incoraggiandola a spendere parole più dolci per il suo compagno, soprattutto dopo che lui ha raccontato di voler presto avere un figlio da lei. Di ritorno dal programma, l'indomani, Arianna si è giustificata così su Instagram:

Sapete che non è da me, ma trovo giusto dire due parole rispetto a ieri… Ringrazio innanzitutto chi come sempre non manca in un messaggio di supporto, siete speciali e vi ringrazio davvero di cuore! Mi ci tenevo anche a dire a chi pensa che io non abbia sostenuto Andrea che non è assolutamente così. È un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è ciò che di più bello si possa trovare in un uomo, ma il mio ruolo è anche quello di dargli una scossa quando serve perché l'Andrea che conosco io è tanto sensibile quanto forte e di carattere! E questo è anche quello ho provato a trasmettergli ieri…sono certa che lui abbia perfettamente colto. Non sono sempre le parole sdolcinate a fare la differenza, non ho bisogno di fare sviolinate, lo amo più di me stessa e lo sosterrò sempre e comunque lui lo sa. Quindi ribadisco forza e e coraggio amore, io e te ci siamo capiti.

Immagine

Andrea Cerioli minaccia di lasciare L'Isola dei Famosi

Dopo la sorpresa di Arianna, sul finire della puntata, Andrea Cerioli ha chiesto di parlare con la conduttrice, sfogando così i suoi malumori: "Ho fatto dei reality, penso di essere la persona più lontana dall'essere triste. Qui rido e scherzo con tutti". E ha spiegato il motivo del suo nervosismo: "Conosco benissimo Arianna e se mi dice che sto facendo la figura del morto, e io so benissimo di non esserlo, vuol dire che probabilmente non sono adatto a fare questo tipo di reality". La conduttrice ha tentato di trattenerlo, invitandolo però a mostrare maggiore personalità: “Abbiamo visto che sei un ragazzo molto sensibile ma a parte la sensibilità avrai anche una personalità. Vediamo di tirarla fuori”.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views