L'arrivo di Andrea Cerioli all'Isola dei Famosi 2021 era atteso come quello di un vero e proprio maschio alpha. Sbarcato sull'Isola con dieci giorni di "ritardo" rispetto al resto dei naufraghi, ci si aspettava che l'ex tronista di Uomini e Donne potesse risollevare gli umori e le energie dei compagni. In realtà Cerioli ha avuto ben presto un crollo emotivo, che lo ha reso protagonista di una simpatica clip mostrata in puntata in cui è stato ribattezzato "maschio alfetta".

Ilary Blasi non crede che Cerioli sia un maschio alpha

La prima a non credere nelle sue potenzialità sull'Isola sembra essere proprio la conduttrice Ilary Blasi, che dallo studio lancia non poche frecciatine al concorrente. Sull'intervento di Massimiliano Rosolino: "Drusilla ha chiamato un altro maschio alpha", riferendosi ad Andrea Cerioli, Ilary ha chiosato con un secco: "Seh ciao". Commento che non si è risparmiata nemmeno quando ha visto Gilles Rocca piangere per la nostalgia della sua fidanzata: "Mò mi fai come Cerioli". Insomma, la posizione della conduttrice non sembra destinata a cambiare, a meno che l'ex tronista bolognese non cambi di passo.

Lo sconforto di Andrea Cerioli all'Isola dei Famosi

D'altronde i video della settimana immortalano un naufrago quasi arreso già in partenza. Arrivato da poco Andrea Cerioli ha ben presto avuto un crollo, legato alla percezione delle difficoltà della vita sull'Isola: "Me lo immaginavo diverso. Mi viene da piangere, che brutto". Andrea Cerioli è sbarcato sull'Isola il 25 marzo. Nato a San Lazzaro di Savena il 22 maggio 1989, ha partecipato prima al Grande Fratello poi a Uomini e Donne. Ed è proprio con il dating show di Maria De Filippi che l'ex agente di commercio ha trovato il successo in tv e anche l'amore. Oggi è felice al fianco della fidanzata Arianna Cirrincione, che lo segue da casa.