L'isola dei famosi 2021
30 Marzo 2021
00:38

Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi 2021 non è un maschio Alpha

La prima a non credere nelle sue potenzialità sull’Isola sembra essere proprio la conduttrice Ilary Blasi, che dallo studio lancia non poche frecciatine al concorrente. Sull’intervento di Massimiliano Rosolino: “Drusilla ha chiamato un altro maschio alpha”, riferendosi ad Andrea Cerioli, Ilary ha chiosato con un secco: “Seh ciao”. Arrivato da poco sull’Isola d’altronde il naufrago ha ben presto avuto un crollo emotivo: “Me lo immaginavo diverso”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021
 

L'arrivo di Andrea Cerioli all'Isola dei Famosi 2021 era atteso come quello di un vero e proprio maschio alpha. Sbarcato sull'Isola con dieci giorni di "ritardo" rispetto al resto dei naufraghi, ci si aspettava che l'ex tronista di Uomini e Donne potesse risollevare gli umori e le energie dei compagni. In realtà Cerioli ha avuto ben presto un crollo emotivo, che lo ha reso protagonista di una simpatica clip mostrata in puntata in cui è stato ribattezzato "maschio alfetta".

Ilary Blasi non crede che Cerioli sia un maschio alpha

La prima a non credere nelle sue potenzialità sull'Isola sembra essere proprio la conduttrice Ilary Blasi, che dallo studio lancia non poche frecciatine al concorrente. Sull'intervento di Massimiliano Rosolino: "Drusilla ha chiamato un altro maschio alpha", riferendosi ad Andrea Cerioli, Ilary ha chiosato con un secco: "Seh ciao". Commento che non si è risparmiata nemmeno quando ha visto Gilles Rocca piangere per la nostalgia della sua fidanzata: "Mò mi fai come Cerioli". Insomma, la posizione della conduttrice non sembra destinata a cambiare, a meno che l'ex tronista bolognese non cambi di passo.

Lo sconforto di Andrea Cerioli all'Isola dei Famosi

D'altronde i video della settimana immortalano un naufrago quasi arreso già in partenza. Arrivato da poco Andrea Cerioli ha ben presto avuto un crollo, legato alla percezione delle difficoltà della vita sull'Isola: "Me lo immaginavo diverso. Mi viene da piangere, che brutto". Andrea Cerioli è sbarcato sull'Isola il 25 marzo. Nato a San Lazzaro di Savena il 22 maggio 1989, ha partecipato prima al Grande Fratello poi a Uomini e Donne. Ed è proprio con il dating show di Maria De Filippi che l'ex agente di commercio ha trovato il successo in tv e anche l'amore. Oggi è felice al fianco della fidanzata Arianna Cirrincione, che lo segue da casa.

413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni